annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo libri per concorsi collaboratore ed istruttore negli enti locali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo libri per concorsi collaboratore ed istruttore negli enti locali

    Ciao a tutti,
    vendo i seguenti libri di testo per il concorso di collaboratore professionale ed istruttore negli enti locali:

    Collaboratore Professionale e Istruttore negli Enti Locali - Area amministrativa categorie B e C MANUALE COMPLETO per la prova scritta e orale - EDIZIONI SIMONE



    I Quiz per i concorsi da impiegato comunale

    Maggioli Editore







    Testo Unico Enti Locali - Edizioni Simone


    I testi sono nuovi, eccetto quello per collaboratore professionale che è stato sottolineato per le prime 30 pag.; sono stati acquistati pochi giorni fa e li vendo per impossibilità di partecipare al concorso; il prezzo è davvero interessante.
    Per info sui prezzi e quant'altro contattatemi pure.
    Ciao ciao.

    #2
    Vendo libri per concorsi collaboratore ed istruttore negli enti locali

    Ciao a tutti,
    vendo i seguenti libri di testo per il concorso di collaboratore professionale ed istruttore negli enti locali:

    Collaboratore Professionale e Istruttore negli Enti Locali - Area amministrativa categorie B e C MANUALE COMPLETO per la prova scritta e orale



    I Quiz per i concorsi da impiegato comunale

    Maggioli Editore






    Testo Unico Enti Locali - Edizioni Simone


    I testi sono nuovi, eccetto quello per collaboratore professionale che è stato sottolineato per le prime 30 pag.; sono stati acquistati pochi giorni fa e li vendo per impossibilità di partecipare al concorso; il prezzo è davvero interessante.
    Per info sui prezzi e quant'altro contattatemi pure.
    Ciao ciao.

    Commenta


      #3
      potresti dirci i prezzi comprensivi di spese di spedizione?
      grazie

      Commenta


        #4
        Ciao....

        Collaboratore professionale.....(solo le prime 30 pag. sono state sottolineate) € 23 spese di spedizione con posta prioritaria € 5,20 (se desiderate una spedizione più celere e rintracciabile posso spedirvelo tramite pacco celere 3 il cui costo comprensivo di imballaggio è pari a 10€)

        Testo unico enti locali (nuovo - non l'ho nemmeno aperto) € 18 posta prioritaria 5,20 €

        I quiz per i concorsi da impiegato comunale (nuovo - non l'ho nemmeno aperto) € 15 posta prioritaria 5,20

        Tengo a precisare che i testi sono stati messi all'asta su ebay e pertanto per poter fare l'acquisto, se siete interessati, vi devo fornire il link corrispondente al libro in vendita (non lo faccio qui nel forum in quanto non so se è permesso ).

        Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.
        Buona giornata.

        Commenta


          #5
          ciao,
          hai ancora disponibile il libro Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali. Area amministrativa. Categorie B e C. Manuale completo per la prova scritta e orale????

          Se si contattami sul forum che sono interessato ad acquistarlo

          Grazie

          Commenta


            #6
            Vendo libro "IL CONCORSO NEI SERVIZI DEMOGRAFICI" di C. cecchini e P. Lucchi - ed. Maggioli: come nuovo (sottolineato a matita sottile solo 30 pg. ca). Prezzo di vendita 28 euro (invece di 38,00 euro, prezzo di copertina). Chi fosse interessato può contattarmi al num. 340-2179452.

            Commenta


              #7
              ciao, il libro concorso servizi demografici e' ancora in vendita o lo hai venduto ho visto questo forum e ho letto il sms, perche' non lo trova da nessuna parte. grazie.

              Commenta

              Sto operando...
              X