annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso asl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso asl

    Ciao a tutti, ho fatto un concorso all'asl per un posto di ingegnere ambientale e mi sono piazzato terzo in graduatoria.
    Sapete quanto dura la graduatoria?
    Se in genere per questo tipo di posizione scorrono velocemenete e se è valida solo per la sede dove ho fatto il concorso o anche per le altre (magari della stessa provincia) ?

    Grazie a tutti!!

    #2
    Originariamente inviato da clixxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto un concorso all'asl per un posto di ingegnere ambientale e mi sono piazzato terzo in graduatoria.
    Sapete quanto dura la graduatoria?
    Se in genere per questo tipo di posizione scorrono velocemenete e se è valida solo per la sede dove ho fatto il concorso o anche per le altre (magari della stessa provincia) ?

    Grazie a tutti!!
    Le graduatorie di norma hanno valenza triennale ovvero 36mesi...ma possono esserci anche casi eccezionali di durata minore.
    Per le ASL non so se la graduatoria vale solo per la sede del bando o si estende a tutto il territorio provinciale...questa è un'info da chiedere al settore personale.

    Commenta


      #3
      grazie....ma mi chiedevo dove posso trovare la graduatoria...ho provato nel sito dell'asl, sul bollettino della regione e anche sulla gazzetta ma non trovo nulla...è possibile??
      Come faccio a controllare la graduatoria?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da clixxx Visualizza il messaggio
        grazie....ma mi chiedevo dove posso trovare la graduatoria...ho provato nel sito dell'asl, sul bollettino della regione e anche sulla gazzetta ma non trovo nulla...è possibile??
        Come faccio a controllare la graduatoria?
        Non so dirti se le graduatorie vengano pubblicate online sul sito dell'ente.
        Puoi verificare chiamando l'uff. concorsi per chiedere l'accesso ai dati o dove reperire tale atto pubblico...con il relativo atto dirigenziale che l'approva.
        Poi dipende molto anche dal modus operandi dell'ente...alcuni ti mando la graduatoria con raccomandata A/R, altri la pubblicano, altri ti dicono di vederla da loro. Dipende...meglio chiedere come procedono...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da clixxx Visualizza il messaggio
          grazie....ma mi chiedevo dove posso trovare la graduatoria...ho provato nel sito dell'asl, sul bollettino della regione e anche sulla gazzetta ma non trovo nulla...è possibile??
          Come faccio a controllare la graduatoria?
          Di solito è possibile trovare informazioni sulla successiva pubblicazione della gratuatoria nello stesso bando di concorso, fra gli ultimi articoli.

          Commenta


            #6
            grazie sei gentilissimo, domani chiamerò!!!

            Commenta


              #7
              Clixxx io dovrei fare un concorso per Ingegnere ambientale per il Comune di Frattamaggiore. La prima prova scritta sarà un tema e verterà sui seguenti argomenti:

              1) Ordinamento degli enti locali
              2) 152/2006
              3) Diritto amministrativo.

              Nel concorso che hai fatto tu hai portato questi argomenti??? Se si potresti darmi qualche dritta, ovvero quali argomenti approfondire??? Quale testo usare per studiare??? Grazie mille anticipatamente.

              Commenta


                #8
                inquinamento ambientale
                amianto
                152/2006


                adesso sn di fretta appena posso ti do maggiori dettagli

                Commenta

                Sto operando...
                X