annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ingegnere Ambientale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Ingegnere Ambientale

    Dovrei preparare un concorso per Ingegnere Ambientale. La prova scritta verterà su uno dei seguenti argomenti:
    1) Ordinamento degli enti locali
    2) Testo unico in materia ambientale
    3) Diritto amministrativo

    Qualcuno sa dirmi dove è possibile cercare materiale da cui studiare soprattutto sugi enti locali??? Ovviamente il 152/2006 l'ho scaricato ma vorrei capire quali argomenti approfondire con maggiore insistenza, sapreste dirmi se c'è una serie di argomenti che potrebbero uscire alla prova scritta( Tema)???? Grazie a chiunque mi fornirà indicazioni utili.

    #2
    Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
    Dovrei preparare un concorso per Ingegnere Ambientale. La prova scritta verterà su uno dei seguenti argomenti:
    1) Ordinamento degli enti locali
    2) Testo unico in materia ambientale
    3) Diritto amministrativo

    Qualcuno sa dirmi dove è possibile cercare materiale da cui studiare soprattutto sugi enti locali??? Ovviamente il 152/2006 l'ho scaricato ma vorrei capire quali argomenti approfondire con maggiore insistenza, sapreste dirmi se c'è una serie di argomenti che potrebbero uscire alla prova scritta( Tema)???? Grazie a chiunque mi fornirà indicazioni utili.
    ma ordinamento degli enti locali è il TUEL d.lgs. 267/2000 con successive modifiche e integrazioni (s.m.i.)....la Bibbia per gli enti locali!

    per la materia ambientale non saprei...non mi interessa come settore aahhaahhahahaha

    invece per dir. amm.vo i riferimenti sono il TUEL e la 241/90 sul proced. amm.vo Poi ci sarebbe la legge sulla privacy 196/03 e altre cose che un buon compendio può colmare!

    Commenta


      #3
      C'è qualcun'altro che può darmi delle informazioni valide????

      Commenta

      Sto operando...
      X