<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mer, 10 maggio 2006 17:01</td></tr><tr><td class="quote">
In queste settimane nel forum sono circolate tante notizie su possibili allargamenti con date e numeri, tutte INESORABILMENTE SMENTITE. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
</td></tr></table>
[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Magari in un momento di follia decidessero di assumere tutti gli idonei,io sono in graduatoria per E.R.
Ma dico dopo tanta fatica e studio un piccolo regalo non ce lo meritiamo in fondo vogliamo lavorare nell'interesse dello Stato?
Per Lucetta non potresti dirci gli estremi di questo decreto?
OGGI HO CHIAMATO ALL'AGENZAI DELLE ENTRATE EMILIA ROMAGNA E MI HANNO DETTO UFFICIOSAMENTE CHE FINO AL 200 POSTO SONO SICURI AL 100% DI ENTRARE PRIMA POI. MI HA DETTO CHE RISULTANO A LORO GIA' UNA DECINA DI RINUNCE [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] TRA I PRIMI 160 MA SOLO DOPO IL 5 GIUGNO SAPRà DIRE UN NUMERO PRECISO. VAI COSì [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta