annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA COSA SUCCEDE AL FORUM??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA COSA SUCCEDE AL FORUM??

purtroppo qs modifiche stanno limitando l'utilità del forum,

in un periodo particolarmente delicato per alcuni concorsi (es. AE!!!)

mi rivolgo in particolare ai CONCORSISTI AE:

conoscete un altro forum dove poter continuare a scambiarci opinioni?

e poi alla redazione:

ma non avete un ambiente di test dove fare le vostre prove prima di pubblicare una versione stabile?

Re: MA COSA SUCCEDE AL FORUM??

a me sembra che il forum funzioni benissimo.....

Commenta

io invece noto diversi 'bachi', es. orario dei messaggi...

Commenta

è vero, l'orario è sbagliato, ma lo era anche prima che cambiasse l'interfaccia...

Commenta

Il fatto è che con l'obbligo della registrazione e con la "moderazione preventiva" praticamente non scrive più nessuno.

Peccato, era un bel forum......una volta! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Indipendentemente che sia bello o no, c'è stata una migrazione della bella gente che popolava questo forum, a parte i soliti "distubatori" che si divertivano a fare un uso poco intelligente del forum! Ragazzi, dove siete? Tornate, dai!! Non c'è più nessuno. Sigh! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
            Giogiò

Commenta

Prima era piu' immediato: scrivevi e vedevi il tuo messaggio, ora passano minuti fin quando appare e ovviamnete io non aspetto piu' connessa che qualcuno mi risponda!!

Commenta

Secondo me se aspettiamo tutti i vecchi utenti torneranno e ritornerà com'era prima.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">puglia ha scritto mar, 07 marzo 2006 10&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                  Secondo me se aspettiamo tutti i vecchi utenti torneranno e ritornerà com'era prima.
                  </td></tr></table>

<font face="Century"><font color="purple"><font size="4">Quoto!</font></font></font>

Commenta

Sto operando...
                  X