annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SVENDO LIBRI per concorsi negli enti locali. Vero affare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SVENDO LIBRI per concorsi negli enti locali. Vero affare!

    vendo i seguenti libri:

    L'IMPIEGATO DEL COMUNE, Maggioli editore, anno 2010 (ultima edizione), 1504 pagine, prezzo di copertina 42 euro, in condizioni strutturali nuove (no strappi, no pieghe, solo qualche rigo è sottolineato con la matita). Vendo a 29 euro.


    COMPENDIO DI DIRITTO DEGLI ENTI LOCALI, Simone editore, anno 2009, 368 pagine, prezzo di copertina 20 euro, in condizioni strutturali nuove (no strappi, no pieghe, ma molte pagine interne sono sottolineate con matita ed evidenziatore). Libro molto utile, ripete alcuni argomenti contenuti nel Maggioli ma con parole e forme diverse, e inoltre integra altri concetti. Vendo a 10 euro.


    DELIBERE, ORDINANZE, DECRETI, DETERMINAZIONI, Maggioli editore, anno 2009, 471 pagine, prezzo di copertina 32 euro, in condizioni strutturali nuove (no strappi, no pieghe, ma alcune pagine interne sono sottolineate con matita ed evidenziatore), libro ottimo per la seconda prova scritta. Vendo a 20 euro


    ELEMENTI DI DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO, Simone editore, anno 2009, 336 pagine, prezzo di copertina 12 euro, in condizioni strutturali nuove (no strappi, no pieghe, ma poche pagine interne sono sottolineate con matita ed evidenziatore). Vendo a 5 euro.


    DIRITTO AMMINISTRATIVO, Simone editore, anno 2009, 976 pagine, prezzo di copertina 18 euro, assolutamente NUOVO da negozio. Il manuale più completo sul diritto amministrativo, c'è tutto, ma proprio tutto. Vendo a 12 euro.


    CODICE AMMINISTRATIVO, Tribuna editore, anno 2010, 1080 pagine, prezzo di copertina 15 euro, assolutamente NUOVO da negozio. Il codice non è commentato e quindi può essere consultato durante le prove d'esame. Inoltre segnalo che questo codice (a differenza del Simone) contiene la legge Brunetta d.lgs. 150/2009, legge che stranamente sul codice amministrativo del Simone non hanno inserito! Vendo a 10 euro.


    LA FUNZIONE DI COMUNICAZIONE NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, Maggioli editore, anno 2004 (comunque ultima edizione), 380 pagine, prezzo di copertina 29 euro, assolutamente NUOVO da negozio. Vendo a 15 euro.


    LE NOTIFICAZIONI DEI MESSI COMUNALI, Simone editore, anno 2008, 200 pagine + cd rom, prezzo di copertina 22 euro, in condizioni strutturali nuove (no strappi, no pieghe, ma poche pagine interne sono sottolineate con matita). Vendo a 12 euro.


    Le spese di spedizione ammontano a 7 o 9 euro a seconda del libro (spedisco con raccomandata o PaccoCelere3). Ovviamente conviene prendere più libri ed ammortizzare così le spese di spedizione.

    Vendo anche di persona nella provincia di Lecce, Brindisi sud, Taranto sud.

    I prezzi sono stracciati, non chiedetemi ulteriori sconti, grazie


    Per ogni informazione scrivetemi qui oppure mandatemi una email all'indirizzo inshopitalia (chiocciola) libero.it

    Accetto vari metodi di pagamento: vaglia postale, bonifico, ricarica postepay, paypal (+3,5% commissioni), moneybookers, contrassegno (+7 euro), contanti alla consegna.


    Grazie.

    #2
    sempre disponibili.

    Commenta


      #3
      up...................

      Commenta


        #4
        up...........................

        Commenta


          #5
          up............

          Commenta


            #6
            Io sarei interessato a DELIBERE, ORDINANZE, DECRETI, DETERMINAZIONI della Maggioli, se me lo fai a 25 € con spedizione compresa lo prendo altrimenti passo...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
              Io sarei interessato a DELIBERE, ORDINANZE, DECRETI, DETERMINAZIONI della Maggioli, se me lo fai a 25 € con spedizione compresa lo prendo altrimenti passo...
              ciao, per me va bene. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice che non ho i permessi.. boh.
              Lasciami un tuo indirizzo email oppure contattami tu a inshopitalia (chiocciola) libero.it

              Ciao

              Commenta


                #8
                ciao sono ancora disponibili questi testi?

                Commenta


                  #9
                  no mi spiace, per il momento non li vendo più.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X