annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Comune di Spoleto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah! Bene.....appena ho 1 pò di tempo voglio leggermi i bandi.....chissà se si può fare più di una domanda

Commenta

Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
      Ah! Bene.....appena ho 1 pò di tempo voglio leggermi i bandi.....chissà se si può fare più di una domanda
      Si possono presentare più domande, però per ogni domanda va versata la quota di partecipazione al comune banditore.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
        Si possono presentare più domande, però per ogni domanda va versata la quota di partecipazione al comune banditore.
        Ah.....grazie

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
          Ciao Mirilla! Sei sicura che si possano presentare più domande? Anch'io penso di si, però mi è sorto il dubbio per il fatto che alcune date di scritti e orali coincidono, per cui questo automaticamente impedisce di partecipare a tutti i concorsi banditi. Che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da tribalex Visualizza il messaggio
            Ciao Mirilla! Sei sicura che si possano presentare più domande? Anch'io penso di si, però mi è sorto il dubbio per il fatto che alcune date di scritti e orali coincidono, per cui questo automaticamente impedisce di partecipare a tutti i concorsi banditi. Che ne pensi?
            Puoi presentare più domande perchè i bandi non contengono clausole specifiche che lo vietano, certo però c'è il rischio concreto che le date delle prove possano coincidere.
            Le alternative sono due: o decidi adesso a quale bando di concorso sei più interessata e ti concentri su quello, oppure fai più domande ( ma in questo caso devi anche versare più quote di iscrizione) e....se sarai fortunata le date non coincideranno, altrimenti ti sarai presa solo più tempo per decidere al meglio.
            Vedi tu!
            In bocca al lupo.

Commenta

E' vero alcune date coincidono.....però dando un'occhiata alle date mi pare che almeno due se ne possono scegliere di concorsi.....

Commenta

Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
                E' vero alcune date coincidono.....però dando un'occhiata alle date mi pare che almeno due se ne possono scegliere di concorsi.....
                E' premeditata la cosa per scoraggiare la massa di persone che si iscriveranno!!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  E' premeditata la cosa per scoraggiare la massa di persone che si iscriveranno!!!

Eh si.....le cose non le fanno mai a caso

Commenta

Scusate ma leggendo i vari bandi non riesco a capire quale siano le materie per le prove scritte, su cui verte l'intera procedura selettiva. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Commenta

Sto operando...
                    X