annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Comune di Spoleto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggioAh! Bene.....appena ho 1 pò di tempo voglio leggermi i bandi.....chissà se si può fare più di una domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioSi possono presentare più domande, però per ogni domanda va versata la quota di partecipazione al comune banditore.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioSi possono presentare più domande, però per ogni domanda va versata la quota di partecipazione al comune banditore.
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalex Visualizza il messaggioCiao Mirilla! Sei sicura che si possano presentare più domande? Anch'io penso di si, però mi è sorto il dubbio per il fatto che alcune date di scritti e orali coincidono, per cui questo automaticamente impedisce di partecipare a tutti i concorsi banditi. Che ne pensi?
Le alternative sono due: o decidi adesso a quale bando di concorso sei più interessata e ti concentri su quello, oppure fai più domande ( ma in questo caso devi anche versare più quote di iscrizione) e....se sarai fortunata le date non coincideranno, altrimenti ti sarai presa solo più tempo per decidere al meglio.
Vedi tu!
In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggioE' vero alcune date coincidono.....però dando un'occhiata alle date mi pare che almeno due se ne possono scegliere di concorsi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioE' premeditata la cosa per scoraggiare la massa di persone che si iscriveranno!!!
Eh si.....le cose non le fanno mai a caso
Commenta
Commenta