annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cfl ae che hanno ritentato il concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cfl ae che hanno ritentato il concorso

    se non ho capito male ai cfl che gia lavorano in ae

    piur avendo passato lo scritto non hanno permesso

    di fare l'orale

    č vero???

    #2
    Re: cfl ae che hanno ritentato il concorso

    E' FALSO! QUANDO HO SOSTENUTO L'ESAME, UNA RAGAZZA IN SCADENZA DI CONTRATTO "CFL AE EMILIA ROMAGNA" HA SUPERATO LA PROVA ORALE OTTENENDO UNA VALUTAZIONE GLOBALE SUPERIORE A 51,00 (NON RICORDO BENE IL VOTO PRECISO)!!
    NOODLES

    Commenta


      #3
      Re: cfl ae che hanno ritentato il concorso

      non vi č alcun limite, l'unico limite č quello che devono licenziarsi il giorno prima di firmare il nuovo contratto di lavoro

      Commenta


        #4
        Re: cfl ae che hanno ritentato il concorso

        In realtā non sono stati ammessi all'orale i cfl che avevano giā compiuto 32 anni al momento della prova.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          #5
          Re: cfl ae che hanno ritentato il concorso

          Scusate mi spiegate il senso di ritentare concorso per il quale si č giā dentro e in prossimitā di conversione a tempo indeterminato?



          l'unica soluzione che mi viene in mente č per avvicinarsi alla propria cittā o regione...



          c'č qualche altro motivo??



          chissā in futuro potrebbe essere utile questa info...

          Max

          Commenta


            #6
            Re: cfl ae che hanno ritentato il concorso

            Presumo che il motivo risieda nella preoccupazione di non ottenere, a conclusione del cfl, l'assunzione a tempo indeterminato
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che č vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              #7
              Re: cfl ae che hanno ritentato il concorso

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Terence ha scritto mer, 10 maggio 2006 12&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
              se non ho capito male ai cfl che gia lavorano in ae

              piur avendo passato lo scritto non hanno permesso

              di fare l'orale

              č vero???
              </td></tr></table>

              Io ti posso confermare questa indiscrezione, nel senso che x i cfl 2004 di alcune regioni, che hanno ritentato nella stessa regione dove giā lavorano sono stati &quot;caldamente&quot; invitati a non andare a fare l'orale perchč la conversione del contratto non era in discussione. Non č cosė, invece, per coloro che l'hanno tentato in un'altra regione, magari per avvicinarsi a casa.

              Commenta

              Sto operando...
              X