annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE piemonte. S.O.S.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE piemonte. S.O.S.

    siete bravissimi! Mi meraviglio quando una persana ha **** e fa finta di essere bravo! Scusatemi ma ci sono persone che hanno studiato e per sfortuna hanno pescato domande che nemmeno i libri potevono e voi discutete come se fosse stato una passeggiata! Compliementi spero di avervi colleghi semprechč mi prendano!

    Commenta


      #12
      Re: AE piemonte. S.O.S.

      Bello (come si dice carinamente da noi!) nessuno voleva esaltare se stesso celando il "****" a vantaggio della bravura o preparazione personale! Domande impossibili ce ne sono, ma sarei una stupida se dicessi che una di esse č capitata a me!!!

      Poi credo che tutti abbiano fatto sacrifici in questo periodo per ritagliarsi il tempo per studiare.

      Non te la prendere, ma credo che il tuo sia un intervento fuori luogo. Io ho ammesso di aver beccato domande facili, non capisco dove e chi abbia fatto finta di essere bravo!

      Commenta


        #13
        Re: AE piemonte. S.O.S.

        peppeg si stava solo parlando ed io parlo dell'orale che ho sostenuto io e ti dico che non era difficile..poi č logico che la situazione cambia da persona a persona e da domanda a domanda..qui nessuno crede di essere + bravo dell'altro,anzi..ti auguro vivamente di passarlo il concorso,cosi come lo auguro a tutti quelli che,come me,si sono dovuti assorbire 12 ore al giorno di studio e anche di +.in bocca al lupo!!!

        Commenta


          #14
          Re: AE piemonte. S.O.S.

          su ragā....cerchiamo di stare tranquilli...siamo tutti sulla stessa barca...inoltre, la DIFFICOLTā delle domande č sempre relativa, per es. le domande capitate a me facevano parte di argomenti trattati poco o per nulla..nonostante i miei 4 mesi di studio a tempo pieno...per un altra persona, magari, potevano rappresentare "la salvezza"...





          depende....





          dai ragā...in bocca al lupo.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: AE piemonte. S.O.S.

            Mi riferisco al fatto che tutti gli idonei meritano di entrare in quanto essere idoneo sgnifica a mio parere vinvitore e spero che tutti arriveremo nel nosstro obiettivo . In bocca al lupo a tutti.

            Commenta

            Sto operando...
            X