annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE piemonte. S.O.S.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE piemonte. S.O.S.

    Scusatemi, sono fresca di registrazione ...

    Ho fatto l'orale il 27 aprile, ma non ricordo più il mio voto finale (non ricordando quello dell'orale). Qualcuno potrebbe aiutarmi a rinfrescare la memoria? Anche se so di essere fuori vorrei capire dove sono per il momento.

    Grazie.

    #2
    Re: AE piemonte. S.O.S.

    dovresti dire il tuo nome quanto meno e dire se l'hai fatto il mattino o il pomeriggio..io potrei aiutarti volendo..

    Commenta


      #3
      Re: AE piemonte. S.O.S.

      Ero la prima del pomeriggio. Angela Maddalena, piacere!

      Ancora grazie.

      Commenta


        #4
        Re: AE piemonte. S.O.S.

        piacere mio io sono Antonio..cmq hai preso 22.78 allo scritto e 24.80 all'orale..totale 47.58;spero di esserti stato d'aiuto..ciao..

        Commenta


          #5
          Re: AE piemonte. S.O.S.

          Sto seguendo da poco le graduatorie su questo sito e a quanto pare sono fuori di molto.

          Pazienza, tornerò alle mie cose di sempre.

          So che il voto potrebbe smentirmi, ma a me questo concorso non è sembrato eccessivamente difficile. Soprattutto l'orale.La commissione trasmetteva tranquillità ( a parte uno) e le domande erano abbordabili. Cmq, spero che tu ci sia.

          A proposito ho notato che la puglia è stata a rischio esodo per questo concorso! Meno male che c'è chi torna a casa!Sighh!!

          Commenta


            #6
            Re: AE piemonte. S.O.S.

            mah nn lo so perchè ho preso poco + di 50..vediamo..si effettivamente non era difficile l'orale ma tutto dipendeva dalle domande ke pescavi..io x fortuna ho pescato domande di diritto ed era la cosa ke desideravo..cmq nn mi aspetto nulla,vediamo un po' come va..nn saprei della puglia quante persone c'erano sinceramente..tu sei pugliese?

            Commenta


              #7
              Re: AE piemonte. S.O.S.

              Si, io sono pugliese. E dal tuo logout pensavo anche tu. Quel pomeriggio, dunque eravamo quattro pugliesi su nove. Tutti molto bravi, come al solito!L'università degli studi di bari a quanto pare è un'ottima formazione.

              Non credi che sia un peccato che il sud continui a formare dignitosamente forza lavoro per poi lasciarla "sfuttare" altrove?

              E' solo una considerazione, non una polemica.

              Tu non disperare, stai messo più che bene.

              Commenta


                #8
                Re: AE piemonte. S.O.S.

                si anche io sono pugliese..è un'ottima formazione anche se io mi sono laureato a foggia che non è da meno..purtropo il concorso nell'ae in puglia non è stato bandito e,di conseguenza,siamo stati costretti ad andare in altre regioni per lavorare e farci sfruttare..comunque sia credo sia opportuno valorizzare il nostro territorio partendo dalla forza lavoro,come dici tu..ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non credo di stare dentro,statisticamente parlando..tu hai pescato domande difficili?

                Commenta


                  #9
                  Re: AE piemonte. S.O.S.

                  Assolutamente no. Ho pescato

                  1. modello 730

                  2. scritture obbligatorie dell'imprenditore

                  3. Peculato e malversazione a danno dello Stato



                  Sono andata maluccio in inglese. Non lo mastico più tanto bene e ho affrontato il colloquio con consapevole mortificazione. Avrei dovuto scegliere tedesco, vabbè oramai...

                  Ovviamente non sarà stata questa la causa del basso voto.Credo che tengano molto in considerazione il voto dello scritto.

                  Bah, forse è giusto così....

                  Ma dell'idoneità, che si fa??? Nel senso, ma a che può servire? Non era meglio per loro bocciare piuttosto che "regalare" idoneità che non saranno mai prese in considerazione?

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE piemonte. S.O.S.

                    si dice che l'idoneità potrebbe servire x eventuali scorrimenti nella stessa Agenzia o presso altri enti come l'Inps o l'Agenzia del territorio ma queste sono voci e,come tali,vanno prese..anche io sono andato maluccio nella lingua ma nn è quella ke influisce cosi come non influisce la prova di informatica..mah nn credo ke sia influente il voto dell'orale perchè io ho preso 3 punti in + rispetto allo scritto..boh nn saprei..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X