annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N. 20 agenti polizia municipale genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

N. 20 agenti polizia municipale genova

Chi partecipa?

Sul sito Moduli della Maggioli trovate l'elenco dei volumi consigliati per il concorso per 20 vigili urbani al Comune di Genova

Commenta

ehm.... ma dato i cambiamenti sul commercio, sul codice della strada....sarebbe opportuno aspettare che esca una edizione aggiornata...

Commenta

Per chi partecipa al concorso: sul sito dei Moduli Maggioli si trovano lo Statuto e i principali regolamenti del comune di Genova (rientrano nel programma d'esame).

IBAL a tutti

Commenta

il libro maggioli è del 2009....meglio prendere un volume aggiornato al 2010!!

Commenta

Ciao a tutti!!
            Anch'io sono dei vostri!
            ..A parte la Maggioli ho visto sul sito della Simone Concorsi che è in preparazione il manuale+ quiz.. sarà aggiornato con le recentissime novità??
            E nel frattempo sapete se la Maggioli si sta adoperando per fornire una copia estremamente aggiornata al 2010?

Commenta

felix....se il maggioli ha fatto uscire quello....non credo che lo aggiornano al 2010! ci perdono loro! di certo non acquisto un manuale aggiornato al 2009

Commenta

ragazzi ma anche se aggiornano il codice della strada noi dovremmo prepararci su quello vecchio,giusto? Cosi mi sembra di capire dal bando

Commenta

devi prepararti sulle nuove norme.....sempre.....sul bando c'è scritto solo codice della strada ovvio che ti devi tenere aggiornato tu...

Commenta

Sto operando...
                  X