annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dottorato Storia dell'arte (contemporanea)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dottorato Storia dell'arte (contemporanea)

    Ciao a tutti,
    ho letto tutte le discussioni presenti su questo forum in tema di concorsi per dottorati, ma sono in cerca di info specifiche e consigli da chiedere che spero alcuni di voi possano darmi ... (ho visitato anche il forum sul sito dell'ADI (associazione dottorandi italiani), ma non ho trovato molto). Sono laureata in Storia dell'arte contemporanea, e ad un anno dalla laurea sento tornare la voglia di studiare e approfondire la ricerca in questo campo. Sto spulciando tutte le offerte per i dottorati in Italia (qualcosa anche all'estero), ma mi chiedevo quali tra queste fossero le migliori (in termini di preparazione, borse di studio, possibilità etc) e se ne vale la pena...
    Il mio "sogno" in realtà è fare la curatrice, ma sento l'esigenza di affiancare a questa attività un lavoro di ricerca teorico-critico che credo un master specifico non possa darmi...

    Grazie a tutti voi e scusate se ho scritto troppo

    #2
    Ciao Tiziana, anch'io cercavo notizie di dottorati in storia dell'arte (o storia delle arti visive) che partissero dal prossimo autunno o dal prossimo gennaio, ma nulla.....
    Io ho già titoli post-lauream, il dottorato mi servirebbe come titolo aggiuntivo per i concorsi che riguardano la mia professione: sono un'insegnante.
    Se riesci a trovare notize interssanti fammi sapere, io farò altrettanto!
    Saluti

    Commenta


      #3
      Grazie luci80,
      almeno so che non è la mia ricerca ad essere carente, ma la quantità di informazioni...