annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso - Comune Gallipoli, 10 agenti pol municipale a tempo determinato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso - Comune Gallipoli, 10 agenti pol municipale a tempo determinato.

    Ancora agenti di polizia municipale stagionali 10 posti per 6 mesi; scadenza per la presentazione delle candidature: 7 luglio 2010


    Selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo determinato per 6 mesi di 10 Agenti di Polizia Municipale, cat. C. | Sintesi Concorso | Concorsi.it
    Ultima modifica di Olim; 23-06-2010, 12:07.

    #2
    salve volevo sapere quando bisogna possedere il requisito del possesso della patente A...alla scadenza del bando o all'assunzione?grazie mille intanto

    Commenta


      #3
      alla scadenza del bando!

      Commenta


        #4
        posso essere polemico? ma i bandi non li leggete? c'è scritto tutto generalmente.
        sono indeciso su questo, sarebbe il terso di sei domande fatte, ad esser determinato, e gallipoli dista da casa mia 450 km, non saprei proprio....
        Frenky

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
          posso essere polemico? ma i bandi non li leggete? c'è scritto tutto generalmente.
          sono indeciso su questo, sarebbe il terso di sei domande fatte, ad esser determinato, e gallipoli dista da casa mia 450 km, non saprei proprio....
          guarda, sui forum è naturale che qualcuno abbia qualche 'svista' (chiamiamola così) o che richiede info senza nemmeno aver letto tutto il bando soprattutto se ha poca dimistichezza...negli anni sai quante cose strambe ho letto (e leggo)??? però senza perdere mai la pazienza si dice pacatamente di 'andarsi a leggere il bando' senno Olim il moderatore bacchetta

          per il fatto che hai inviato 6 domande ti capisco perfettamente...come credo tutti i veterani qui (rispetto ai novellozzi...) che provano, ri-provano, studiano e ri-studiano per vedersi un giorno ricompensati di tutte le fatiche!
          non per essere banali però 450km lontani da casa sono nella media...c'è chi è disposto a farne anche il doppio pur di avere un posto. in bocca al lupo

          Commenta


            #6
            effettivamente l'impazienza è mia prerogativa, faccio mea culpa, però dico, se io studio e cerco di informarmi alal meglio, cercando di capire veramente sempre di più, mi fa imbestialire il fatto che uno pare che si sveglia la mattina e chiede come fare 'o vigile, senza magari nemmeno sapere....vabbè, ci ricasco, ancora mea culpa
            Frenky

            Commenta

            Sto operando...
            X