annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

equipollenza lauree per acheologo conservatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

equipollenza lauree per acheologo conservatore

Salve a tutti
    sono un nuovo iscritto e ho una domanda da porre.
    Ho conseguito una laurea triennale in scienze geologiche, vorrei partecipare ad un concorso per archeologo conservatore di un museo per il quale è richiesta una laurea in scienze archeologiche o letterarie o un titolo equipollente previa dimostrazione di un riferimento normativo. Conosco alcuni geologi conservatori ma non so se questo è il caso. Può essere considerata equipollente la mia laurea?

Originariamente inviato da pezzon84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono un nuovo iscritto e ho una domanda da porre.
    Ho conseguito una laurea triennale in scienze geologiche, vorrei partecipare ad un concorso per archeologo conservatore di un museo per il quale è richiesta una laurea in scienze archeologiche o letterarie o un titolo equipollente previa dimostrazione di un riferimento normativo. Conosco alcuni geologi conservatori ma non so se questo è il caso. Può essere considerata equipollente la mia laurea?
    Non credo che la tua laurea sia equipollente a quella in scienze archeologiche o letterarie.
    Innanzitutto secondo la classificazione del MIUR, quest'ultima appartiene alla Classe 13 (classe delle lauree in Scienze dei beni culturali) ed è afferente all'area umanistica, mentre la tua laurea attiene all'area scientifica e rientra nella Classe 16 (classe delle lauree in Scienze della Terra).
    La tua laurea è equipollente a quella in scienze geofisiche e a quella in scienze e tecnologie geologiche.

Commenta

Sto operando...
    X