annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

    allego la graduatoria ad oggi ragà





    sono passato Mavi: ho preso 25.50....domande per me Bastardissime:



    reati penali in tributario

    concordato preventivo (commerciale)

    abuso di ufficio e e rivelazione di segreti di ufficio...



    be, per me sono tremende, ovvero sono i tree argomenti studiati meno!!!porcazza...comunque ho 50.52 in tutto, dovrei farcela...aspetto qualche giorno però per dire "evaiiiiiiiii"...



    avverto che qui in piemonte i voti oramai non superano il 26.50...difficilmente alzano troppo il voto, si sono accorti di averlo fatto troppo in precedenza..credo..



    altra cosa, sonodivebnatti pistini: durante la mia risposta di commerciale, il commissario ha preso IL MANUALE DI DR COMMERCIALE, lo ha sfogliato, e mi ha chiesto la percentuale di creditori chirografi e privilegiati che l'imprenditore in sede di concordato deve comunque pagare!!!



    mavi tu? dai, forza e coraggio...





    speruma va..




    #2
    Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

    a proposito...jordannnn!!!ho conosciuto jordan di persona, stanotte è in treno per tornare a casa....dai che ce la fuma...ti faccio sapere le novità...

    Commenta


      #3
      Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

      Siiii! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Bravo! Sono felice per te. Si che sei dentro!

      Per quanto riguarda me, nè forza e nè coraggio! Sono a terra.

      Non vedo l'ora che finisca...

      Ancora complimenti.

      A presto

      Mavi

      Commenta


        #4
        Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

        Ciao Alberto, seppur ci siamo scambiati solo un paio di battute, volevo farti i complimenti! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

          Alla grande Albi il funzionario!!!

          Sono Tony di Consulenza del Lavoro.

          Con il mio 50,29 sono a rischio dentro/fuori. Potrei starci dentro ma Domodossola mi mette i brividi.

          Ho perso la tua mail, scrivimi a tonyfor@lycos.it

          Commenta


            #6
            Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

            grazie per aver messo a disposizione la graduatoria..

            vorrei ancora chiedervi 2 cose, a questo punto quale potrebbe essere

            una soglia ragionevole per il 160esimo voto alla fine degli orali?

            inoltre vorrei chiedervi un vostro parere sugli assenti, tutti si ripresenteranno all'orale o alcuni sono ingiustificati?

            vi ringrazio

            Commenta


              #7
              Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

              Ciao ragazzi e complimenti alberto per questa graduatoria!!!



              Al 4 maggio di primo pomeriggio (escludendo gli interrogati del pomeriggio) la situazione era la seguente:

              - totale persone: 334 su 490

              - di cui: 56 assenti, 1 bocciato

              - di cui 114 > 50,00

              - di cui 163 < 50,00



              Alberto volevo chiederti quanti assenti ci sono stati tra il 4 maggio pome e il giorno in cui sei passato e se ci sono stati bocciati per sapere quante persone mancano alla fine.



              Ciao a tutti!!!

              Commenta


                #8
                Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

                Se sono diventati severi nell'attribuire i voti, può darsi che forse con un voto di poco superiore a 50,00 (lo spero!!!) ci si possa stare dentro, ma non credo, comunque essere tra i primi idonei questo mi sa di sì.



                Ma sono solo supposizioni e da qua all'ultimo interrogato può succedere di tutto!



                Ciao!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

                  grazie ragà...(grazie sir...)



                  credo che comunque la soglia a fine graduatoria si aggirerà intorno al 50...o poco più...oltre alla graduatoria abbiamo analizzato i soggetti che devono ancora passare (ovvero i loro voti)...la maggior parte dei 130 che devono passare ancora, allora, sono al di sotto del 24...quindi non ci dovrebbero essere grossi ribaltoni...(oggi però, passano 9 persone con voti alti, quindo non farà testo, naturalmente vado a prederli e li metto a disposizione...)..



                  per gli assenti, davvero non so...ma credo , con probabilità alta, che saranno tutti assenti definitivi(visto che manca poco e comunque hanno fatto passare subito quelli che hanno presentato il posto..)...



                  ok toni, ti faccio sapere... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]





                  dai mavi, siamo con te...



                  ultima cosa: le domande sono cambiate alla grande..la lista precedente serve a poco oramai...(es: oltre alle mie, sono uscite "l'ignoranza" di penle, "la corte dei conti"..ecc..)..

                  Commenta


                    #10
                    Re: ae piemonte graduatoria provvisoria 9/05

                    grazie davvero alberto, per l'aggiornamneto sono un omonimo della prov. di AL che ha sostenuto l'orale di recente.

                    anche io ho notato il peggioramento generale delle domande rispetto all'inizio e, malgrado mi fossi preparato, ho spuntato un magro 25,50 all'orale...

                    ora speriamo che con 50 e qualcosa si abbiano speranze...

                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X