annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri 40 commissari ps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: libri 40 commissari ps

    il libro non è ancora uscito nè a Roma nè a Bari.. a Roma hanno detto che dev'essere ancora stampato addirittura...mah.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: libri 40 commissari ps

      Ciao a tutti!

      Oggi, dopo tante attese, il libro dei quiz era finalmente nelle librerie giuridiche di a Bari...In bocca al lupo... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: libri 40 commissari ps

        a messina ancora niente, mi hanno detto forse domani...

        Commenta


          #14
          Re: libri 40 commissari ps

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto lun, 15 maggio 2006 22&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
          a messina ancora niente, mi hanno detto forse domani...
          </td></tr></table>



          a me mi sa che ormai non lo compro piu', ormai sono preparato a dovere.. 99% di domande corrette! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: libri 40 commissari ps

            bravo..adesso preparati un po' in italiano... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: libri 40 commissari ps

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mar, 16 maggio 2006 19&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
              bravo..adesso preparati un po' in italiano... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
              </td></tr></table>



              ma veramente a me mi pare che l'italiano non era tra le materie della preselezione!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: libri 40 commissari ps

                Il libro dei quiz con annesso cd è disponibile da ieri a Palermo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X