annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho vinto un concorso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho vinto un concorso

    ho vinto un concorso x assistente amministrativo in un comune di 12000 abitanti, e sono 12 in graduatoria, qualcuno sa se e quante persone assumono in tre anni in comuni di tali dimensioni?

    #2
    Re: ho vinto un concorso

    A quanti posti era il concorso? Se era a un posto non l'hai vinto, sei solo risultata/o idonea. E' molto difficile che si arrivi ad assumere 12 persone in tre anni in un comune cosi' piccolo...comunque aspetto maggiori dettagli.

    Commenta


      #3
      Re: ho vinto un concorso

      nn c era nessun numero solo formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato

      Commenta


        #4
        Re: ho vinto un concorso

        nn c era nessun numero solo formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato

        Commenta


          #5
          Re: ho vinto un concorso

          [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: ho vinto un concorso

            per i comuni vige il divieto di assunzioni come dle resto per la pa. vedi art 95 finanziaria 2004

            deroghe per i comuni che rispettano in patto di stabilità

            le assunzioni sono legate essenzialmete alle cessazioni di servizio

            Commenta


              #7
              Re: ho vinto un concorso

              ma il divieto di assunzioni allora nn riguarda le cessazioni dal servizio? cche tu sappia anche prima del triennio2005-6-7 con le finanziarie bloccavano le assunzioni?

              Commenta


                #8
                Re: ho vinto un concorso

                Il blocco delle assunzioni è in vigore per il 2005-06-07. tranne che per le forze armate e i magistrati non si possono effettuare assunzioni a tempo indeterminato. ci sono piccole deroghe ma sono minime

                a partire dal 2008 si può riprendere ad assumere ma nelimite delle cessazioni di servizio dell'anno prima. art.95 finanziaria 2005(o 2004)

                Commenta

                Sto operando...
                X