annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    salve ragazzi... volevo chiedervi un chiarimento...alla fine della domanda di partecipazione al concorso, in fondo a pagina 3 sono descritti i vari allegati...oltre al documento di identità vi è anche la voce relativa alla dichiarazione sostitutiva del titolo di studio...questo vale anche per i diplomi conseguiti in italia o solamente all'estero????
    grazie mille

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da mary88 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi... volevo chiedervi un chiarimento...alla fine della domanda di partecipazione al concorso, in fondo a pagina 3 sono descritti i vari allegati...oltre al documento di identità vi è anche la voce relativa alla dichiarazione sostitutiva del titolo di studio...questo vale anche per i diplomi conseguiti in italia o solamente all'estero????
      grazie mille
      oh m erda, io non c'ho messo nulla, pensavo servisse solo per i titoli valutabili come la laurea o l'ecdl, non per il diploma di maturità!
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #53
        no ma credo che non vada messo nulla se non per i titoli equipollenti conseguiti all'estero infatti il bando lo specifica solo per i suddetti casi:


        "L’equipollenza del titolo di studio conseguito all’estero dovrà essere comprovata allegando alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica apposita dichiarazione, resa con le modalità di cui al D.P.R. n. 445/2000, attestante il riconoscimento da parte dell’autorità competente. Il candidato, in luogo della predetta dichiarazione, potrà produrre la documentazione in originale o copia autenticata della medesima."

        Commenta


          #54
          Quindi io che ho solo il diploma di maturità, non ci dovevo mettere niente giusto??
          Dovevo allegare solo la fotocopia del doc di identità
          Amat Victoria Curam

          Commenta


            #55
            si infatti è quello che ho capito anche io dal bando...chiedevo conferma a voi per sicurezza

            Commenta


              #56
              ciao ragazzi! sempre in merito ali allegati..ma a cosa si riferisce la seconda voce n. fotocopie? fotocopie di che? grazie

              Commenta


                #57
                Salve. Ho presentato domanda per il Concorso per 11 posti di Assistente Amministrativo C1, anche se con un po' di ritardo, perchè il bando in questione mi era sfuggito, leggendo la Gazzetta Ufficiale. Ho poi letto che saranno accolte le domande che perverranno alla Camera di Commercio entro il 7° giorno successivo alla scadenza. Speriamo bene !!!

                Commenta


                  #58
                  fotocopia ECDL?

                  Ciao ragazzi, sono nuova..sto inviando la domanda per la partecipazione al concorso e mi chiedevo se oltre al documento di identità devo allegare anche la fotocopia dell' ECDL.Vanno firmate entrambe?
                  Mi pare di aver capito dai vostri messaggi che comunque per il diploma italiano non c'è bisogno di inoltrare nulla giusto?

                  Grazie ancora ed in bocca al lupo a tutti.

                  Commenta


                    #59
                    Ragazzi io vorrei partecipare al concorsi per funzionari amministrativi che dovrebbe scadere oggi ma sul sito della camera di commercio non trovo più il bando.

                    Che faccio?
                    Mi potreste mandare per caso l'indirizzo dove spedire la domanda sia per la categoria C che per quella D?
                    Devo fare una raccomndata con ricevuta di ritorno?

                    Grazie mille.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io vorrei partecipare al concorsi per funzionari amministrativi che dovrebbe scadere oggi ma sul sito della camera di commercio non trovo più il bando.

                      Che faccio?
                      Mi potreste mandare per caso l'indirizzo dove spedire la domanda sia per la categoria C che per quella D?
                      Devo fare una raccomndata con ricevuta di ritorno?

                      Grazie mille.
                      Ecco il link:

                      Concorsi e selezioni - Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X