annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel bando c'è scritto che la seconda prova scritta, per il profilo d1, può prevedere la predisposizione di atti amministrativi. volevo sapere in cosa consiste, se qualcuno sa rispondermi.
    mi è capitato di leggerlo anche in altri bandi.

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      no questo lo passo...troppa carne al fuoco nn va bene!!! poi è evidente che viene costruito su misura x stabilizzare il personale interno...è un concorso inutile!!!
      concordo... anche a me sa di concorso finto, inoltre la mole di studio da affrontare é notevole, avete consigli su programmi o manuali? per chi non viene da giurisprudenza é un bel lavoraccio!

secondo voi quanto tempo passerà prima dell'inizio?

Commenta

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
        forse ti riferisci alla classificazione...io sto studiando per il concorso alla cciaa di bari profilo b3..penso sia quasi simile il programma...ho l'esame il 29 giugno!!!!!

Innanzitutto, in bocca al lupo.

Per quanto riguarda la Camera di commerci stai studiando sul Simone?

Commenta

ragazzi per chi ha titoli bisogna inviare una fotocopia o basta la dichiarazione sostittiva. rispondetemi per favore

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
            ragazzi per chi ha titoli bisogna inviare una fotocopia o basta la dichiarazione sostittiva. rispondetemi per favore
            Dal bando: Art 3 " Presentazione della domanda - Termini e Modalità".
            ....
            La domanda di partecipazione al concorso deve essere sottoscritta dal candidato, pena la nullità della stessa. La firma non deve esere autenticata.
            Le informazioni rese nella suddetta domanda di partecipazione costituiscono una autocertificazione; pertanto alla stessa dovrà essere allegata la copia fotostatica di un documento di riconoscimento.
            .....

Questo vale anche per i titoli che il candidato possiede.

Commenta

grazie tanto mirilla

Commenta

ho un dubbio sulla compilazione della domanda. nello spazio "laurea in" avete scritto semplicemente economia o giurispr o sc. pol oppure il nome del corso di laurea (per esempio relazioni internazionali)?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  ho un dubbio sulla compilazione della domanda. nello spazio "laurea in" avete scritto semplicemente economia o giurispr o sc. pol oppure il nome del corso di laurea (per esempio relazioni internazionali)?
                  grazie
                  io ho semplicemente scritto DL Economia e Commercio, come vi siete regolati per la ECDL?
                  Io ho sbarrato la casella e scritto nel riquadro sottostante: attestato ECDL n° IT123456

Commenta

Vale la pena partecipare a questo concorso?

Commenta

Salve ragazzi.....ho un dubbio sulla compilazione della domanda per il profilo D quando chiede la sede della facoltà in cui si è presa la laurea.....la mia Università è quella degli studi di Perugia però ho studiato e mi sono laureata in una sede didattica distaccata a Terni......quale dei due indirizzi devo mettere?.....io penso quello di Perugia perchè lì c'è la sede legale però sono indecisa......

Commenta

Sto operando...
                      X