annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono indecisa se provare su entrambe i profili C e D

Commenta

no questo lo passo...troppa carne al fuoco nn va bene!!! poi è evidente che viene costruito su misura x stabilizzare il personale interno...è un concorso inutile!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
        [INDENT]Nel bando c'è scritto che il modello di domanda è già un autocertificazione infatti se ci fai caso quando dice chiede di essere......., ai sensi del DPR n° 445/2000
        Devi solo allegare una fotocopia del documento di identità.
        Sì, in effeti, è così, grazie!

Io proverò entrambi i concorsi, certo i posti sono pochi però vengono valutati bene anche i titoli..........

Commenta

ciao ragazzi io mi sto candidando per gli 11 posti, sulla busta da spedire cosa devo scrivere oltre l'indirizzo?

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi io mi sto candidando per gli 11 posti, sulla busta da spedire cosa devo scrivere oltre l'indirizzo?
            Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma – Servizio Selezioni e percorsi di carriera – Concorso Cat. "C1" - Via de’ Burrò n. 147 CAP 00186 Roma
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma – Servizio Selezioni e percorsi di carriera – Concorso Cat. "C1" - Via de’ Burrò n. 147 CAP 00186 Roma
              grazie mille

Commenta

ragazzi in cosa consiste la predisposizione di atti amministrativi??

Commenta

in ke senso spiegati meglio

Commenta

ma senza patente europea non si può partecipare per la categoria D?

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi in cosa consiste la predisposizione di atti amministrativi??
                      forse ti riferisci alla classificazione...io sto studiando per il concorso alla cciaa di bari profilo b3..penso sia quasi simile il programma...ho l'esame il 29 giugno!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X