annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso provincia di salerno - profili c

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso provincia di salerno - profili c

ragazzi avete visto la schifezza che ha fatto la provincia.
    Dopo aver dato ai profili d di consultare liberamente le leggi fotocopiate o scaricate da internet, a noi vieta il loro ingresso, consentendoci al massimo di portare leggi contenute in libri!
    E' una palese ingiustizia...
    facciamoci sentire!
    Stamattina telefoniamo tutti in provincia!!!

ps naturalmente hanno messo l'avviso su internet non preoccupandosi del fatto che, a una settimana dall'inizio delle prove, uno potesse non andarlo a leggere, x non dire che certe leggi non sono di facile reperibilità!

Già ... penso che molti si presenteranno l'11 con il mazzo di fotocopie e ci sarà da ridere ( o da piangere )

Commenta

tu ti stai organizzando in qualche modo?
      io ho chiamato in provincia, e come me altre persone...
      ti suggerisco di fare lo stesso..
      potrebbero ritirare il provvedimento x il principio dell'autotutela..
      ps oltretutto non c'è nessun atto da cui risulta questa decisione, è palese sia successo qlc nei profili d, ma questo comportamento è allucinante!
      DCambiare le regole a "gioco" iniziato è una cosa che non si può fare

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
        tu ti stai organizzando in qualche modo?
        io ho chiamato in provincia, e come me altre persone...
        ti suggerisco di fare lo stesso..
        potrebbero ritirare il provvedimento x il principio dell'autotutela..
        ps oltretutto non c'è nessun atto da cui risulta questa decisione, è palese sia successo qlc nei profili d, ma questo comportamento è allucinante!
        DCambiare le regole a "gioco" iniziato è una cosa che non si può fare
        Sono ritornati sui loro passi ... ora le leggi scaricate da internet sono di nuovo ammesse ... mi aspetto comunque serrati controlli da parte della commissione

Commenta

x fortuna sono rinsaviti!
          Per quanto riguarda maggiori controlli puuò solo essere un'arma a nostro vantaggio x evitare imbrogli...
          meno male che come altri avevo aspettato ad andare in libreria x contrare dei testi... :-)

Commenta

qualcuno concorre per istruttore di vigilanza e istruttore amministrativo?

Commenta

Sto operando...
            X