annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CEDU Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e25/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CEDU Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e25/2010

    Ciao,
    mi sono iscritta a questo concorso CEDU (e25/2010), per lawyers di varie nazionalità (fra cui italiana), per ora non hanno ancora finito le preselezioni, ma mi piacerebbe se ci sono altri iscritti che frequentano il forum... e soprattutto se c'è qualcuno che ha fatto concorsi per giuristi alla CEDU - so solo che sono difficili, ma mi piacerebbe sapere su cosa vertono...
    Grazie!

    #2
    Originariamente inviato da Mafa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sono iscritta a questo concorso CEDU (e25/2010), per lawyers di varie nazionalità (fra cui italiana), per ora non hanno ancora finito le preselezioni, ma mi piacerebbe se ci sono altri iscritti che frequentano il forum... e soprattutto se c'è qualcuno che ha fatto concorsi per giuristi alla CEDU - so solo che sono difficili, ma mi piacerebbe sapere su cosa vertono...
    Grazie!
    questo concorso interesserebbe anke me, vorrei sapere quando scadono i termini per iscriversi e dove potrei trovare il bando, ti posto la mail, perkè non so se è consentito postare il sito per ragioni di pubblicità. archimedepitago_2009@libero.it. ti ringrazio in anticipo.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
      questo concorso interesserebbe anke me, vorrei sapere quando scadono i termini per iscriversi
      I termini sono già scaduti. Io mi sono iscritto ma non credo che mi convocheranno allo scritto... non ho molta dimestichezza con i diritti umani...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        I termini sono già scaduti. Io mi sono iscritto ma non credo che mi convocheranno allo scritto... non ho molta dimestichezza con i diritti umani...
        potresti indicarmi lo stesso dove posso trovare il bando, così quando ne uscirà un altro potrò iscrivermi, grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          Il sito è questo: Vacancy Listing
          Qui trovi tutti i concorsi del CoE, compresi quelli per la CEDU. Spero tanto che qualcuno che l'ha già fatto risponda... e che ci ammettano agli scritti, ovvio!
          Giango ma sbaglio o tu ne fai un sacco di concorsi? Devi essere un esperto ormai, io ho appena iniziato e mi sembra così stancante!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Mafa Visualizza il messaggio
            Giango ma sbaglio o tu ne fai un sacco di concorsi?
            Sì, ne faccio troppi. Dovrei darmi una calmata (anche perchè a marzo avevo già esaurito i giorni di permesso per concorsi...). E' che finora di quelli UE (compresi ovviamente CAST e agenti temporanei) ne ho superati 9 e volevo arrivare a 10 per fare cifra tonda...
            Peccato che siano tutte selezioni virtuali, fino ad ora, dato che sto ancora al livello più basso della collezione.
            Dovrei dedicarmi allo studio del lobbying e delle pubbliche relazioni. Si vedrà, dopo l'estate. Ora mi sto preparando a un mesetto sabbatico nelle colline toscane...

            Commenta


              #7
              Ciao Mafa,
              io ho partecipato al concorso, ho fatto il test preliminare (che credo sia andato male perchè, per me, molto difficile), ma non ho più saputo nulla. Ho inviato delle email all'ufficio risorse umane ma non mi hanno mai risposto. Non sono ancora riuscita a capire per quanti posti si gareggiava. TU hai qualche notizia in più?
              Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X