annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comitato pro idonei non vincitori AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comitato pro idonei non vincitori AE

    salve

    sono idonea non vincitrice per il concorso AE 2006

    ho letto su questo forum che all' agenzia entrate hanno già in programma l'intenzione di bandire una nuova selezione per l'anno prossimo per la medesima figura. dalla legge sui concorsi nelle pubbliche amministrazione risulta che la graduatoria deve rimanere in vigore fino a 18 mesi. entro questi tempi si può attingere alle graduatorie. nell'edizone del precedente concorso hanno bandito una nuova selzione senza aver esaurito la graduatoria, vorrei saper secondo vuoi quale sono le forme di tutela che noi idonei non vincitori possiamo adottare.

    #2
    Re: comitato pro idonei non vincitori AE

    non ci sarà un nuovo concorso,come detto giustamente la graduatoria dura 18 mesi e attingeranno(non in maniera totale) a questa prima di fare eventuali nuovi concorsi.

    Commenta


      #3
      Re: comitato pro idonei non vincitori AE

      vi ricordo che l'ae HA BANDITO QUESTO CONCORSO CON LE GRADUATORIE ANCORA VALIDE E CON IDONEI IN ATTESA.

      E STATO FATTO ANCHE UN RICORSO AL TAR CHE I RICORRENTI HANNO PERSO

      SE LO TROVO LO METTO IN RETE

      Commenta


        #4
        Re: comitato pro idonei non vincitori AE

        Guardate che le graduatorie sono valide per 18 mesi e se notate, da un concorso A.E. all'altro sono passati esattamente 18 mesi (nel 2004 è stato bandito a marzo, nel 2005 a settembre = 18 mesi) e siccome nel 2004 si è concluso a settembre/ottobre, quello di settembre 2005 si concludera a maggio 2006, quindi credo sia tutto in regola...e comunque mi sembra che nonostante abbiano bandito il concorso a settembre 2005, abbiano attinto dalla vecchia graduatoria fino a dicembre 2005 mi è sembrato di leggere in qualche post.

        E comunque, è discrezione dell'A.E. bandire un altro concorso a attingere dalla graduatoria...mi sa che non c'è scritto da nessuna parte che è obbligata ad assumere gli idonei...e ahimè, anch'io sono un idoneo non vincitore A.E. e anche A.D..
        Miky

        Commenta


          #5
          Re: comitato pro idonei non vincitori AE

          Miki sei un grande.. faccio il tifo per te e per tutti coloro che avendo fatto il loro massimo non hanno ancora gratificato i propri desideri... NON MOLLATE!!! da un idoneo non vincitore...

          Commenta


            #6
            Re: comitato pro idonei non vincitori AE

            Grazie Sasà...sei un grande anche tu...quando ci siamo conosciuti l'ho notato subito che nella testa hai il sale! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            ...e te lo meritavi di passare...perché stai sicuro che sei dentro, puoi fare tutta la scaramanzia che vuoi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            ...e così avrò un altro amico dentro (in A.E. si intende!)...e chissà se con tutti gli amici che mi son fatto nei miei 4 concorsi, prima o poi non chiamano anche me?! Mi sembrerebbe proprio il caso e più che giusto visto che siete tutti dentro! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

            Cmq a parte tutto...oggi o domani ce la farò anch'io!

            Ciao!

            Miky

            Commenta


              #7
              Re: comitato pro idonei non vincitori AE

              Ciao Miky, mi fa piacere sapere che rimani determinato... cmq resti idoneo in due concorsi (AE - AD)(vuol dire essere preparati) e non si sa mai... continua ad impegnarti sperando in un pò più di fortuna perchè nessuno come te sa quanto questa ultima conti in un pubblico concorso.. ricorda, poi, che uno dei punti fondamentale del governo Prodi è "la lotta all'evazione fiscale", e, per le Dogane che i mercati internazionali diventano sempre più aperti per effetto delle regole del WTO... In bocca al lupo, o meglio Buona Fortuna... By Sasà..

              Commenta


                #8
                Re: comitato pro idonei non vincitori AE

                Io qualche giorno fà avevo proposto il comitato perchè penso che l'unione fà la forza. Possiamo diventare un gruppo di pressione solo se siamo tanti e motivati. E' comunque necessario che una persona si prenda l'incarico di raccogliere le adesioni. Ps: qualcuno sa qual'è il motivo del rigetto delle richieste degli idonei non vincitori nel precedente concorso? Ciao a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X