annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti i miei denigratori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti i miei denigratori

    Perchecontinuate a avere unatteggiamento ostile ??

    Vi do solo delle informazioni che voi non avete



    voi sapete della relazione triennale dell'agenzia

    voi sapete delle convenzioni nel passato concorso hanno fatto altri enti per attingere dalla graduatoria

    voi sapete del blocco delle assunzioni

    voi sapete ...........che **** in Lombardia!

    #2
    Re: Buongiorno a tutti i miei denigratori

    mi riallaccio al discorso di prima ..volevo concludere che

    che **** in Lombardia che si passa con un voto

    piu basso, nulla questio su chi pur avendo studiato

    anche in Lombardia non è riuscito a passare!

    Commenta


      #3
      Re: Buongiorno a tutti i miei denigratori

      Scusami Terence, che c... se fai un orale da 22/23 e vieni bocciato invece di avere l'idoneità e sperare in un ripescaggio? La cosa triste è proprio questa: l'elevato numero di bocciati...

      Oppure pensi che in Lombardia le persone siano tutte mediocri dal momento che il voto medio è 22?

      Semplicemente i voti sono bassi per tutti, quando sentiamo di persone che hanno preso un 26 (mosche bianche)è come se avessero preso 30!

      Commenta


        #4
        Re: Buongiorno a tutti i miei denigratori

        ciao Terence,

        io sono arrivato 80° in Friuli (prendono i primi 50), mi sapresti dire se mi chiameranno? Se si, potresti dirmi quando (giorno e mese) e in che sede mi manderanno?

        Grazie

        [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          #5
          Re: Buongiorno a tutti i miei denigratori

          ciao terence,

          a conferma di quanto ti dicevo giusto ieri

          sulla "bontà"... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] della commissione per

          la Lombardia, ti invito a leggere l'esperienza di Naira [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] .



          magari ti renderai meglio conto di che genere di persone avevamo davanti e da cosa poteva essere giustificato quel famoso **** che intendi tu!!



          ciao [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          Max

          Commenta


            #6
            Re: Buongiorno a tutti i miei denigratori

            Ragazzi mi sembra assurdo continuare in questa discussione, sappiamo bene tutti che in Lombardia la commissione è stata stretta di voti (basta leggere i diversi post) e anche nel Lazio ci hanno fatto penare.

            L'UNICA DIFFERENZA è che in Lombardia i posti sono notevolmente di più quindi è assolutamente logico che l'ultimo abbia un voto più basso dell'ultimo in Lazio!

            Ci siamo impegnati tutti allo stesso modo ed entrambe le commissioni hanno preteso molto!

            Commenta

            Sto operando...
            X