annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 Avvocati in Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Scusate ma non so dove rintracciare l'altro forum su cui ci sarebbero maggiori notizie. Potreste aiutarmi, per favore?

    Commenta


      #22
      Scusate potete inviare anche a me il link dell'altro forum?
      gorgia753@libero.it

      Commenta


        #23
        Mi associo alla richiesta, potete postarmi anche a me il link dell'altro forum a questo indirizzo: magrini.gabriele@email.it.

        Grazie

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da chopin79 Visualizza il messaggio
          Mi associo alla richiesta, potete postarmi anche a me il link dell'altro forum a questo indirizzo: magrini.gabriele@email.it.

          Grazie

          Nessuno può aiutarmi?...gli scritti sono stati fissati troooooppo presto! il 14, 15 e 16 settembre e avrei bisogno di confrontarmi per la preparazione!!..
          Grazie

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da chopin79 Visualizza il messaggio
            Nessuno può aiutarmi?...gli scritti sono stati fissati troooooppo presto! il 14, 15 e 16 settembre e avrei bisogno di confrontarmi per la preparazione!!..
            Grazie
            Nessuno può proprio aiutarmi?????

            Commenta


              #26
              vi chiedo un consiglio: quali testi adottare in vista degli scritti tanto imminenti?
              preselezioni permettendo!!!! grazieeeeeeee

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da delusa78 Visualizza il messaggio
                vi chiedo un consiglio: quali testi adottare in vista degli scritti tanto imminenti?
                preselezioni permettendo!!!! grazieeeeeeee
                Visti i tempi assai ristretti, purtroppo credo sia necessario ottimizzare i tempi di studio ( a maggior ragione per coloro che anche lavorano).....per commerciale ho teminato adesso il Campobasso e per civile pensavo di studiare prevalentemente sul codice, essendo una materia che ho sempre trattato.
                Per procedura civile invece apprfondirei soltanto alcuni argomenti sui quali c'è stato maggiore dibattito giurisprudenziale, purtroppo non ho tempo per studiare un manuale intero...lo stesso anche per amministrativo (che tra le tre è la materia che non approfondisco dfa più tempo)..tuttavia anche per uqesta materia pensavo a un'approccio più pragmatico studiando gli argomenti da una rccolta di temi..
                Che ne pensate?....

                Commenta


                  #28
                  novità sull'esito delle preselezioni? ciao a tutti

                  Commenta


                    #29
                    ciao a tutti, potete indicare anche a me l'altro forum in cui parlate di questo concorso? vi ringrazio anticipatamente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X