annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per TAPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per TAPA

    Ciao Tapa, scusa se ti distirbo ma se fosse possibile avrei bisogno di una informazione

    So che vivi a MIlano , mi sapresti dire se conosci la via giudo cavalcanti dovrebbe essere vicino alla via Mauro macchi dove si trova la direzione provinciale.Mi hanno proposto una casa lì ma nn ne ho idea di cm sia la zona, sinceramente la cosa che mi alleta tantissimo è che ho visto che la via cavalcanti è vicinissima alla via mauro macchi.

    Grazie comunque BAci

    #2
    Re: Per TAPA

    <font color="deeppink">Ciao Chinga79, purtroppo la via in questione non la conosco...però conosco la zona di via Macchi. Non credo che sia particolarmente tranquilla, soprattutto di sera e per una ragazza. mi sono trovata spesse volte da quelle parti di sera in macchina e c'è in giro di tutto di più!!! Io non andrei a viverci. E' vero che saresti comoda per il lavoro, ma Milano è collegata bene ovunque, pertanto cercherei una zona più vivibile. (Questo è il mio pensiero...poi vedi te!!!)

    Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

    Commenta


      #3
      Re: Per TAPA

      Ciao, ho visto sul satellitare e le due vie distano una dall'altra 220 metri a piedi. Per quel che so della zona e per quel che ho visto la eviterei se possibile. Essendo molto vicina alla stazione e' da considerarsi ad altissimo rischio.

      Poi vedi tu, se giri con un Rottweiler o due non avrai problemi.

      Una volta ho incontrato una signora che per difesa girava con tre Rhodesian Ridgeback al guinzaglio (cane della Rodesia dalla schiena crestata)... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Per TAPA

        Ciao Chinga 79, sia Tapa che Francesco isp hanno ragione.

        La vicinanza al posto dove si lavora è importante, ma è anche vero che, intorno alla stazione centrale, ed in genere in quel quartiere dove sono ubicate sia via Mauro Macchi che Via Cavalcanti, la sicurezza non è il massimo. Nelle ore serali gira di tutto, di più. Tanto per darti un'idea,è come scegliere di vivere nella Khalsa...cerca più in là, in zona Loreto-Piola, verso il Politecnico..è zona frequentata per lo più da studenti universitari e la situazione dovrebbe essere più tranquilla.Evita le immediate vicinanze della stazione, non è sicuro!

        Commenta


          #5
          Re: Per TAPA

          grazie a tutti e due delle info...nn potrei esssere più confusa e in ansia nn credevo che trovare casa a milano fosse così difficile!!!grazie ancora!!

          Commenta


            #6
            Re: Per TAPA

            grazie anche a te mirò, nn ti avevo letta!!un bacione a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X