annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove selezioni Zetema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuove selezioni Zetema

La società del comune di Roma che gestisce il settore cultura capitolino ha indetto nuove selezioni.

Tutti i riferimenti su www.zetema.it/. Indicazioni sulle selezioni le trovate anche sul sito Cerco Lavoro Roma *Cerco Lavoro Roma Notizie: Zetema, nuove occasioni

Qualcuno di voi ha partecipato alle altre selezioni Zetema? Mi può dire come funzionano?

Commenta

La selezione precedente l'ho persa per un soffio. Ho letto di questa nuova e i profili mi sembrano interessanti, credo proprio che parteciperò!

Commenta

peccato che siano richiesti almeno 2 anni di esperienza lavorativa continuativa nel profilo richiesto, svoltosi in una p.a.

Commenta

Quoto sasi...i requisiti richiesti da questi pseudo-concorsi che zetema tira fuori ultimamente sono pressoché impossibili da possedere...sono pochissime le persone che possono vantare quel tipo di esperienza lavorativa con il relativo inquadramento...e chi può farlo è nella maggior parte dei casi già assunto (perché cambiare allora?) fosse che in zetema debbano 'stabilizzare' del personale che collabora da loro da tempo? ma perché nascondersi dietro queste pseudo-prove (colloqui attitudinali...ROTFL), quando potrebbero farlo tranquillamente non essendo un ente pubblico? se necessitassero di personale capace e competente chiederebbero qualche requisito assurdo in meno e metterebbero qualche prova seria in più.... my2cents

Commenta

Ho letto il bando e non mi sembra che per la posizione di addetto alla comunicazione chiedano requisiti stellari.

Per le altre posizioni pesa molto l'esperienza...

Commenta

Quindi voi pensate che siano concorsi per i quali non vale la pena candidarsi?

Commenta

lasciate stare la zetema tempo sprecato...

Commenta

Ragazzi io la candidatura l'ho inviata! poi vi faccio sapere

Commenta

I termini scadono oggi???
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                    X