annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori LAZIO

Bè allora ci siamo di sicuro incrociate da Galli!!

Ho preso un appartamento ma x il momento voglio stare da sola x consentire ai miei di venire a stare lì quando vogliono. Io mi sono rivolta all'agenzia immobiliare proprio sotto alla DPL in via america latina che mi ha trovato subito un appartamento lì vicino. Certo devi pagare anche una mensilità all'agenzia ma il vantaggio è che ti trova subito la casa che fa x te.

X canarino:

Ciao, che si fa di bello x passare il tempo lì a Fr??Sai mi è sembrata un po' troppo tranquilla.. io sono caos-dipendente che mi consigli?

Commenta

I locali ci sono sia a Frosinone inferiore che a Frosinone alta ma non ti aspettare di spassaterla perchè non è un bella città ma è molto caoltica.
      Marco

Commenta

Ciao Gufo scusa il ritardo ma col pc non ho grande feeling....Credo proprio saremo colleghi visto cjhe la mia sede è drl roma!!!Non ho però capito qual'è la differenza concreta tra dpl e drl tu lo sai???.Smile e a presto

Commenta

ciao lynncat, in concreto non so quale sia la differenza nè so quanti siamo alla drl. Leggendo su internet mi pare di capire che dovremmo fare un lavoro meno operativo (si parla di coordinamento della vigilanza più che di vigilanza vera e propria) quindi forse piu di ufficio ma poi quando saremo li vedremo.

Tu di dove 6? e sei m o f?

ciao
          GUFO

Commenta

Ciao Gufo molte grazie per la risposta,mi ponevo il problema perchè dovrei comprare la macchina...

Rispondo alla tua domanda:sono di Napoli e tu?

Ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Almeno per quanto riguarda l'Umbria (noi abbiamo preso servizio l'8 maggio) la DPL è operativa, per cui si fanno ispezioni, vertenze, contenzioso, provvedimenti amministrativi (maternità anticipate e post-partum, pareri su extra-comunitari e neo-comunitari, minori, ecc.). Alla DRL invece l'attività è di studio e coordinamento e, a quanto mi è stato riferito dalla collega che è stata assegnata lì, non si effettuano ispezioni (per cui il lavoro è sempre in ufficio, salvo partecipare a commissioni o gruppi di studio con DRL di altre Regioni).

Non so se questo tipo di organizzazione riguardi tutte le DRL-DPL, ma immagino che non se ne discosti di molto.

Io sono alla DPL, e per ora posso solo dire che l'ambiente è ottimo e il lavoro molto interessante. Ciao.

Commenta

Grazie lollipop x le informazioni..certo può variare da Regione a Regione ma in linea di massima sarà come hanno detto a te.

x lynncat sono di salerno ma già lavoro a roma da quasi 3 anni. Probabilmente non ti serve comprare la macchina [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                GUFO

Commenta

Grazie Lollipop per le notizie!!

x Gufo:da Roma tiburtina come raggiungo via de lollis?c'è una metro o posso tranquillamente arrivare a piedi??Non sono molto pratica di roma...Ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

la zona nn la conosco. Non so se da tiburtina ci son pullman. Posso dirti solo che potresti prendere la metro B (direzione Termini) e scendere a Castro Pretorio o proprio a Termini e da queste due fermate via de lollis non è lontana. Se vedi su una cartina te ne rendi conto.

ciao

GUFO

Commenta

Quanto tempo dopo l'arrivo della raccomandata mediamente è prevista l'assunzione?

Commenta

Sto operando...
                      X