annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ispettori LAZIO

io ancora nn sono riuscita ad andarci...la dpl è nel centro di frosinone?è vicina alla stazione?penso per i primi tempi di fare la pendolare, ma prevedo presto di prendere casa lì, visto che è un po' pesante fare tutti i giorni avanti e indietro.Tu cosa pensi di fare?

Commenta

se nn ricordo male una amica mi disse che i posti per roma erano circa 30.Ciao

Commenta

Dunque, l'ufficio si trova in zona centro (che è in alto) invece x arrivare alla stazione ci vuole auto o bus perchè si trova nella parte bassa proprio vicino all'uscita dell'autostrada. Comunque, viste le dimensioni di Frosinone, non ti devi preoccupare perchè qualunque posto, x quanto distante, lo raggiungi in 10 minuti di autobus. Io ho preso un appartamento lì vicino all'ufficio..dopotutto i fitti sono molto accessibili (paragonati a quelli impossibili di Napoli).

X gufo

So anche io che a Roma c'erano una trentina di posti (divisi tra DRL e DPL) mentre a Rieti nemmeno uno..quindi considerato che a Fr ne siamo 9 presumo che a Lt ce ne saranno una decina ed a Viterbo i rimanenti.Cmq se vuoi dati certi tel al Ministero che di sicuro te lo dicono.

Beato te che sei a Roma!!

Commenta

thank you x le informazioni...spero di non essere solo alla DRL visto che nelle altre Regioni alla DRL ne hanno presi pochissimi. In effetti mi han mandato dove ho chiesto penso x la posizione in graduatoria...rimane il dato consolante (per voi) che gli affitti di casa a LAtina e Frosinone non sono certo come a Roma!!!

ciao, buona giornata (ma possibile che siamo cosi poki del Lazio a scrivere su sto forum?). sono ank io campano [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          GUFO

Commenta

Cara farwest, grazie delle preziose informazioni che mi hai dato.Mi chiarisci un altro dubbio?cercando sul sito del comune di frosinone ho visto che gli indirizzi relativi alla dpl sono 2:viale dell'america latina 8 (dove credo si faccia riferimento ai servizi ispettivi) e viale roma 89.Qual è l'indirizzo del nostro ufficio?ancora grazie

...ad oggi mancano solo 3 settimane...

Commenta

La DPL di Frosinone che interessa a noi è quella in via america latina...

Gufo non preoccuparti..qualche altro fortunato lo trovi sicuro!

Certo noi di Fr paghiamo poco di affitto..è vero..ma stare a Roma è impagabile!!In questi 2 anni che seguo Galli ho imparato ad amarla ed ormai mi ci sento come a casa..beato te..goditela!!

Commenta

già ci vivo da 3 anni [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                GUFO

Commenta

Salvi ragazzi io sono un vincitore all'AE Lazio ma sono di Frosinone. La struttura della Dpl è abbastanza lontana dalla stazione e gli affitti non sono bassi anche se minori a Roma.

In bocca al lupo e se volete qualche informazione su Frosinone chiedelo pure. Ciao e beati a voi perchè quello di Ispettore è stato sempre il mio obiettivo, anche se ora mi butto nell'esperienza di AE con moltissomo entusiasmo, e sono in attesa di sede.
                  Marco

Commenta

ma vedi che coincidenza...cara farwest sono stata anche io da Galli ed ho seguito per circa 3 anni.Sono poi ritornata a roma per seguire le sue lezioni prima del concorso in magistratura, ed ora si inizia di nuovo con questo nuovo lavoro.

Sono stata a frosinone a viale roma ed ho parlato con un'impiegata della dpl:mi ha anche lei detto che la nostra sede sarà in viale america latina.Ma la lettera che ci è stata spedita parla di assunzione presso la DPL,la cui sede centrale è a viale roma.Quindi dove dovremo recarci il nostro primo giorno di lavoro?

Pensi di dividere l'appartamento con qualcuno?se sì, tienimi presente...altrimenti sai darmi qualche consiglio?

Per canarino:nn pensavo che frosinone fosse così piccola e vivibile...ma gli autobus come funzionano?viale america latina è distante dalla stazione?grazie

Commenta

Non cantare tanto presto vittoria. Frosinone ha un traffico pazzesco ed è molto inquinata. Ha circa 60000 abitanti e i mezzi funzionano poco. Via ALatina è una strada abbastanza lunga e non so dove è la vostra sede perchè io conosco solo quella in via Roma, comunque è abbastanza vicina dalla strazione anche se non è raggiungibile a piedi dalla strazione. Di dove 6?
                      Marco

Commenta

Sto operando...
                      X