annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Quartu-funzionari e istruttori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Comune di Quartu-funzionari e istruttori

    Ieri in GU e sul sito del comune di Quartu Sant'Elena č uscito un concorso, anzi due, per:
    - 1 posto Funzionario Amm
    - 2 posti Istruttore direttivo-amm (uno ris)

    #3
    Ho letto il bando per il D3 e volevo chiedere: non e' la posizione che per la quale sono richieste laurea+master? Giusto per capire, perche' sul sito del Comune di Quartu il bando D1 e D3 sono uguali.
    Correggetemi se sbaglio pero'.

    Commenta


      #4
      ISTRUTTORI E FUNZIONARI -Quartu Sant'Elena

      Salve a tutti , anch'io prima di decidere se partecipare a questo concorso , sto cercando di capire i requisiti.

      Unica cosa chiara č che : per quello relativo ai FUNZIONARI , oltre la laurea č necessaria l'iscrizione all'albo giornalisti o pubblicisti ;
      per gli ISTRUTTORI , invece sarebbe sufficiente solo la Laurea, eventuali Master o altri titoli culturali o professionali verrebbero considerati nella valutazione del curriculum :
      Piccola perplessitā circa la terza prova prova scritta vertente su c.d. TECNICHE E STRUMENTI DI COMUNICAZIONE E DI GESTIONE DEI CONFLITTI
      Ho la laurea in Giurisprudenza e non so proprio come potrei preparare questa materia. qualcuno sa di cosa si tratta e dove eventualmente cercare il materiale di studio .
      Grazie in anticipo a chi vorrā illuminarmi

      Commenta


        #5
        Originariamente inviato da FREE WILL Visualizza il messaggio
        Salve a tutti , anch'io prima di decidere se partecipare a questo concorso , sto cercando di capire i requisiti.

        Unica cosa chiara č che : per quello relativo ai FUNZIONARI , oltre la laurea č necessaria l'iscrizione all'albo giornalisti o pubblicisti ;
        per gli ISTRUTTORI , invece sarebbe sufficiente solo la Laurea, eventuali Master o altri titoli culturali o professionali verrebbero considerati nella valutazione del curriculum :
        Piccola perplessitā circa la terza prova prova scritta vertente su c.d. TECNICHE E STRUMENTI DI COMUNICAZIONE E DI GESTIONE DEI CONFLITTI Ragazzi ma sono solo io che studio per qs concorso , c'č nessuno che č interess ?
        Ho la laurea in Giurisprudenza e non so proprio come potrei preparare questa materia. qualcuno sa di cosa si tratta e dove eventualmente cercare il materiale di studio .
        Grazie in anticipo a chi vorrā illuminarmi

        Commenta

        Sto operando...
        X