annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

    ciao, io non credo che dipenda dai voti, ma dai posti a disposizione, in lombardia sono sicuramente maggior del lazio, mi pare 200 in piu, e logico che entrano persone in lombardia anche con voti piu bassi,se tu controlli i voti degli scritti, io che avevo preso 23 non sarei entrata in graduatoia per il lazio, ma per la lombardia si.

    ciao

    Commenta


      #12
      Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

      PIU LARGA????SAI QUANTO TENEVANO NEL LAZIO DAI 30 AI 45 MINUTI CON DOMANDE CHE SPAZIAVANO MOLTO E ANDAVANO NEL APARTICOLARE

      Commenta


        #13
        Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

        certo, ma anche in lombardia non scherzavano!

        Commenta


          #14
          Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

          Se posso dire la mia, non è questione di fortuna nel senso che da quello che ho letto, in Lombardia, sopratutto i primi giorni, sono stati molto stretti di voti e questo chiaramente ha comportato una media generale più bassa che in altre regioni.

          Quindi l'impegno richiesto è stato uguale che in altre regioni, quello che cambia è la valutazione ma dietro a quel 45 c'è lo stesso impegno e mole di studio di un 51 di un'altra regione secondo me.

          Chiudo dicendo che naturalmente tutto ciò ha comportato un'omogeneità che va a favore ancora una volta della trasparenza e regolarità di questa procedura (ferma restando che in Lombardia continuino con questa politica), e probabilmente certi discorsi sono dettati dalla (comprensibile) grande delusione di chi, nonostante l'impegno, non ce l'ha fatta a rientrare subito.

          Commenta


            #15
            Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

            Quoto in tutto le parole di marco!!
            Max

            Commenta


              #16
              Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

              x terence

              cortesemente potresti modificare il titolo del topic?

              non è corretto divulgare delle notizie infondate che possono illudere soprattutto chi non conosce la reale situazione.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #17
                Re: certo che **** in Lombardia con 45 si passa!

                terence ma ci 6 o ci fai?? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X