Tu che fonti hai, visto che nei vari topic si parla almeno di 47, lo dico perchè il mio voto è un pò più su di 45......mi riferisco all'ag.entrate........anche tu??
io ho partecipato al concorso per la Lombardia e credimi i commissari sono tiratissimi, per prendere un voto alto devi veramente stipirli!!!
e non solo limitarti a rispondere alle domande che peschi, prima di tutto devi convincerli.
La tua è solo una provocazione, dettata dalla tua frustrazione... perchè con 45 si è fuori sicuro.
ci vorrà come minimo un 47.50 e fino a che non usciranno le graduatorie non sarà sicuro nemmeno di questo.
l'unico consiglio che ti posso dare è di utilizzare meglio questa tua energia per far qualcosa di più costruttivo, e poi ricordati che anche tu potevi scegliere la Lombardia...
rifletti e non sminuire i sacrifici di chi si è impegnato tanto!!
con questo non voglio dire che tu non ti sei impegnato, ma credimi che tutte le persone che hanno provato per la Lombardia erano preparate e persone anche con 26/27 allo scritto non ce l'hanno fatta.
ciao ma ti riferisci alla AE? anche io ho un voto appena superio al 45 ma non penso che chiameranno prima del 46 comunque tutto dipende da Roma non da Milano ma un allargamento così ampio è impossibile!!!!!!
ciao desperado penso che sia meglio non farsi illusioni ho preso 45,60 ma non credo di farcela spero come te di avere altre possibilità nella vita ciao
Commenta