annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stage Ministero Economia - 138 posti (scad. 17/5/2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao a tutti!
    Lorina, volevo sapere se il tirocinio ti è risultato utile nel complesso.
    Dove lo hai svolto?

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
      Si, ho fatto 6 mesi. Da settembre dell'anno scorso anno a marzo. Le selezioni vengono svolte dall'università di provenienza, penso sulla base del curriculum che si invia a corredo della domanda di candidatura. E' solo previsto un piccolo rimborso spese (praticamente uguale ai buoni pasto di sette euro giornalieri) perchè nel progetto prevale l'aspetto formativo. Altri stage organizzati dalla stessa fondazione con altre pubbliche amministrazioni addirittura non prevedono proprio alcuna forma di remunerazione.

      Ciao Lorina, io dovrei cominciare il 20 settembre!Potresti darmi qualche informazione???Ad esempio quanto tempo occupa il tirocinio?Te lo chiedo perchè probabilmente ad ottobre dovrei laurearmi quindi mi chiedevo se ci sono un tot di ore prestabilite da dover effettuare oppure determinati giorni della settimana in cui svolgere lo stage o se al contrario è full-time.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da antov Visualizza il messaggio
        Ciao Lorina, io dovrei cominciare il 20 settembre!Potresti darmi qualche informazione???Ad esempio quanto tempo occupa il tirocinio?Te lo chiedo perchè probabilmente ad ottobre dovrei laurearmi quindi mi chiedevo se ci sono un tot di ore prestabilite da dover effettuare oppure determinati giorni della settimana in cui svolgere lo stage o se al contrario è full-time.
        Ciao anche io devo cominciare lo stage il 20 settembre...ma dove lo devi fare? io lo devo fare al MEF sezione controlli!! mi è arrivata anche una mail che dice di presentarisi alle 9 in via XX sett a roma... per caso ti è arrivata??
        ciao ciao

        Commenta


          #14
          Ragazzi ma nessuno deve fare lo stage al Ministero???
          se c'è qualcuno fatemi sapere... ciao

          Commenta


            #15
            Ma non risponde nessuno!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X