annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parco fluviale del Po tratto torinese - Concorso pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Parco fluviale del Po tratto torinese - Concorso pubblico

    Parco fluviale del Po tratto torinese: Bando per n. 0 posti a tempo indeterminato, per la cat. C, con profilo professionale di Guardiaparco nel Parco del Po tratto torinese

    Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, non sono pratica di concorsi.
    Non ho mai trovato scritto: "copertura n.0 posti", è scritto così perchè rigurda la formazione di una graduatoria? sbaglio?



    #2
    Originariamente inviato da Nymeria Visualizza il messaggio
    Parco fluviale del Po tratto torinese: Bando per n. 0 posti a tempo indeterminato, per la cat. C, con profilo professionale di Guardiaparco nel Parco del Po tratto torinese

    Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, non sono pratica di concorsi.
    Non ho mai trovato scritto: "copertura n.0 posti", è scritto così perchè rigurda la formazione di una graduatoria? sbaglio?


    Refuso.............

    Commenta


      #3
      Effettivamente è molto raro che non ci siano posti al momento della pubblicazione del bando. Nel bando si parla della formazione di una graduatoria, probabilmente l'ente intende attingerne personale all'occorrenza. Se, al contrario si tratta di un errore, sicuramente verrà pubblicata una rettifica nei prossimi giorni.

      Commenta


        #4
        Appunto!!! non ci vuole molto a capirlo...basta applicarsi nel leggere in toto il bando!!!

        Commenta


          #5
          Anche nel rispondere con gentilezza (o al limite evitare di rispondere) non ci vuole molto.
          Si, forse si fanno domande che possono sembrare banali e scontate ma spesso si viene qui nel forum per chiedere conferma di quello che si è letto nei bandi e per essere rassicurati.

          Commenta


            #6
            Senza ombra di dubbio...quoto pienamente ciò da te affermato caro Olim!!!!
            Però tu che hai letto il mio "allegro" posto...non era nulla di peggiore rispetto a altra robaccia che "gira" qui in forum!!! Era una semplice battuta bonaria!!! tutto qui...non capisco l'irritabilità della gente!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
              ...non era nulla di peggiore rispetto a altra robaccia che "gira" qui in forum!!! Era una semplice battuta bonaria!!! tutto qui...non capisco l'irritabilità della gente!!!!
              Che ci sia robaccia ne giustifica altra?
              Si forse la sua era una semplice battuta bonaria ma spesso in un forum non è facile capirlo non essendo una conversazione vocale e spesso 'l'irritabilità della genta' è dovuta semplicemente ad un fraintendimento.

              Commenta


                #8
                Mi dispiace per il parapiglia che si è creato, chiedevo appunto lumi perchè non mi è mai capitato di leggere un bando senza il numero di posti ma come già scritto nel primo post, essendo poco esperta ho pensato potesse essere una situazione abbastanza frequente di cui io non ero al corrente.
                La scadenza è il 29 maggio, attenderò ancora un pò in attesa di rettifica se no provvederò a contattare l'ente per avere maggiori informazioni, nel caso ovviamente aggiornerò la discussione.
                Vi ringrazio per le risposte

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Nymeria Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace per il parapiglia che si è creato, chiedevo appunto lumi perchè non mi è mai capitato di leggere un bando senza il numero di posti ma come già scritto nel primo post, essendo poco esperta ho pensato potesse essere una situazione abbastanza frequente di cui io non ero al corrente.
                  La scadenza è il 29 maggio, attenderò ancora un pò in attesa di rettifica se no provvederò a contattare l'ente per avere maggiori informazioni, nel caso ovviamente aggiornerò la discussione.
                  Vi ringrazio per le risposte
                  mah figurati...non hai creato nessun parapiglia...e ke la gente ha una soglia di "irritabilità" molto alta...sommata a poco humor!!!
                  in bocca al lupo per tutto!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X