annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta' e concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Grazie mille

    [mi sei stata molto utile. Grazie mille ancora. Vi faro' sapere come andra' il prossimo concorso. GRazie a tutti per gli interventi al post
    Ciao

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
      la correzione degli scritti dovrebbe avvenire in forma anonima
      Hai detto bene, dovrebbe. Il problema e' che non siamo appresso ai commissari per sapere se prima guardano i nomi dei candidati per decidere chi far passare. Ad un concorso a cui avevo partecipato avevo avuto questa forse impressione, perche' tutti quelli che avevano esperienze di studio e di lavoro in linea con la posizione a concorso erano stati scartati allo scritto, mentre erano passati quelli piu' lontani. Questo ovviamente puo' voler dire tutto e puo' voler dire niente, ma quando vedi che TUTTI quelli piu' qualificati (alla prova scrittadi quel concorso ci conoscevamo quasi tutti) rimangono fuori, il sospetto ti viene.

      Commenta


        #23
        questo utente Office è uno che lavora già nella p.a. e viene a fare la morale a noi che tentiamo i concorsi. perchè nn dice come è entrato lì, di solo studio non credo visto che non mi sembra tanto intelligente

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da varenga Visualizza il messaggio
          questo utente Office è uno che lavora già nella p.a. e viene a fare la morale a noi che tentiamo i concorsi. perchè nn dice come è entrato lì, di solo studio non credo visto che non mi sembra tanto intelligente
          mah chi ha mai fatto la morale!!!
          ma ci rendiamo conto che SONO L'UNICO IN QUESTO FORUM CHE HA PUBBLICATO MOLTISSIMI BANDI DI CONCORSO PER VARI PROFILI SCONOSCIUTI grazie ai quali molta gente ha potuto partecipare perchè non sono facili da reperire (ne cito qualcuno: ag. entrate, agcom, varie regioni, univ. la sapienza, min. economia, etc...)
          eh mi venite a dire che io faccio la morale??? su quali basi poi??? esponete le motivazioni del vostro ragionamento prima di buttare fango sulla gente!!!
          ora che ci penso potrei fregarmene di tutti voi...e invece ho sempre dato mille consigli, a partire da questo post...e non mi sembra proprio di essere stato un presuntuoso arrogante!!!
          Non ho mai fatto pesare la mia posizione lavorativa addicendo parole o fatti!!! Anzi ho portato la mia esperienza come esempio per altri...

          Non ti permetto cara/o Varenga di mettere in dubbio i miei sacrifici impiegati per raggiungere il mio scopo, perchè non ci conosciamo e non puoi permetterti di giudicare. Anche io potrei fare lo stesso con te...e pensare tante cose...ma non lo faccio per rispetto ed educazione!!!!
          Io ho svolto migliaia di concorsi, come tutti qui, sia negli enti locali (comuni, province, regioni) che in altri enti pubblici...per cui non permetto a nessuno di sindacare il mio percorso. Ne ho vinto uno...purtroppo a tempo determinato (spero rinnovabile) ma con la totale trasparenza (almeno da parte mia...visto che i primi vincitori erano tutti "conosciuti" dall'ente)!!!
          Quindi gradirei che le tue argomentazioni fossero incentrate su altro...e non su di me!!!
          Spero che con la mia risposta questa polemica inutile (o meglio accanimento contro di me) si concluda!!!
          Auguro buono studio a tutti!!!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
            mah chi ha mai fatto la morale!!!
            ma ci rendiamo conto che SONO L'UNICO IN QUESTO FORUM CHE HA PUBBLICATO MOLTISSIMI BANDI DI CONCORSO PER VARI PROFILI SCONOSCIUTI grazie ai quali molta gente ha potuto partecipare perchè non sono facili da reperire (ne cito qualcuno: ag. entrate, agcom, varie regioni, univ. la sapienza, min. economia, etc...)
            eh mi venite a dire che io faccio la morale??? su quali basi poi??? esponete le motivazioni del vostro ragionamento prima di buttare fango sulla gente!!!
            ora che ci penso potrei fregarmene di tutti voi...e invece ho sempre dato mille consigli, a partire da questo post...e non mi sembra proprio di essere stato un presuntuoso arrogante!!!
            Non ho mai fatto pesare la mia posizione lavorativa addicendo parole o fatti!!! Anzi ho portato la mia esperienza come esempio per altri...

            Non ti permetto cara/o Varenga di mettere in dubbio i miei sacrifici impiegati per raggiungere il mio scopo, perchè non ci conosciamo e non puoi permetterti di giudicare. Anche io potrei fare lo stesso con te...e pensare tante cose...ma non lo faccio per rispetto ed educazione!!!!
            Io ho svolto migliaia di concorsi, come tutti qui, sia negli enti locali (comuni, province, regioni) che in altri enti pubblici...per cui non permetto a nessuno di sindacare il mio percorso. Ne ho vinto uno...purtroppo a tempo determinato (spero rinnovabile) ma con la totale trasparenza (almeno da parte mia...visto che i primi vincitori erano tutti "conosciuti" dall'ente)!!!
            Quindi gradirei che le tue argomentazioni fossero incentrate su altro...e non su di me!!!
            Spero che con la mia risposta questa polemica inutile (o meglio accanimento contro di me) si concluda!!!
            Auguro buono studio a tutti!!!

            Mi permetto di osservare che hai perfettament ragione ma secondo me non dovresti neanche considerarli certi commenti, figuriamoci sentirtene offeso...

            Commenta


              #26
              non conta l'età, ma modi di studiare e di apprendere ivi compreso il tempo a disp. per lo studio e la fortuna.
              Nella mia graduatoria, 18 persone, due avevano su 46 anni, una 41. Una signora sulla cinquantina non aveva passato l'orale, l'aveva ammesso subito dopo di non aver saputo rispondere molto a 2 domande su 3... dunque: preparazione + contare su un pò di fortuna...

              Commenta

              Sto operando...
              X