annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Giuseppe81

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Giuseppe81

    Non prenderla per "i soliti raccomandati", a me pare che tra i concorsi pubblici questo mi è sembrato serio, poi che ci sia stato qualche caso isolato di maggiore elasticità al voto orale...ps scusa l altro giorno parlavi di un concorso da te vinto 41 posti gdf, poi alla fine mandati a casa ,,ma che tipo di contratto era??

    #2
    Re: per Giuseppe81

    ah scusa dimenticavo , le mie considerazioni te le faccio da idoneo non vincitore...cnq in ogni caso auguri per tutto e non mollare mai!!

    Commenta


      #3
      Re: per Giuseppe81

      forse siamo capitati in due regioni differenti. Ho sentito che altri amici in regioni diverse dall'Emilia Romagna la commissione è stata seria e lo si vede anche dai voti. A me è capitato qlc di scandaloso il giorno dell'orale... ...se mi scrivi in privato (peppinoemail@yahoo.it) te lo racconto.

      Io ho avuto come voto all'orale un 26 inspiegabile, tieni conto che con 26,5 sarei passato. Ti dico inspiegabile perchè mi sono capitate 3 domande facilissime, alle quali ho risposto senza obiezioni dei commissari. Alla fine uno di loro mi dice: " Facciamo andare via il dottore contento". [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img].......

      Quanto al concorso da me vinto era come ufficiale di complemento nella guardia di finanza. Per 41 vincitori 14 mesi di lavoro e poi tutti a casa... ...potevano quantomeno trattenere i migliori (probabilmente non sarei stato 1 di quelli)ma avrei avuto la possibilità.

      Commenta


        #4
        Re: per Giuseppe81

        Nonostante ciò non mollo!!!!

        ...ma consentimi di rimanere deluso [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: per Giuseppe81

          Ecco spiegate tante cose!

          primo ti hanno dato 26!!!!!!!! di cosa ti lamenti è un bellissimo voto..e su tre domande che per tua stessa ammissione non erano difficili...i commissari se sono facili lo sanno e se rispondi bene non se la sentono di andare oltre un certo voto.......secondo verrai sicuramente ripescato perche sarai a ridosso dei vincitori parlo per esperienza

          terzo in gdf complemento di finanza lo sapevi che dopo 14 mesi si andava a casa ci vuole unaltro concorso....

          apresto e stai tranquillo!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X