annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha libro "L'IMPIEGATO COMUNALE" (Simone o Maggioli). Pago per piccolo favore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per chi ha libro "L'IMPIEGATO COMUNALE" (Simone o Maggioli). Pago per piccolo favore.

    allora, per chi ha uno dei seguenti libri, aggiornati ad almeno il 2005:

    "L'impiegato comunale" - SIMONE

    "L'impiegato del comune" - MAGGIOLI

    mi servirebbe la scansione delle pagine riguardanti il capitolo "Archivio e protocollo", dovrebbero essere circa 20-30 pagine (o anche meno) a seconda del libro.

    Pago 5 euro e mi inviate le pagine scansionate via email, oppure 10 euro se me le inviate di entrambi i libri. Mi sembra un prezzo equo per il disturbo.

    Ma ripeto mi servono solo se sono esattamente di quei libri (quindi non m'interessa ad esempio il libro "Collaboratore amministrativo negli enti locali"... ecc ecc).


    Per il pagamento possiamo fare in diversi modi: Paypal, Moneybookers, bonifico, Postepay, ricarica telefonica, ecc ecc.


    Se interessati potete rispondere qui o scrivermi direttamente al seguente indirizzo email: giogiu100@libero.it


    Mi fareste un grande piacere. Non preoccupatevi se le pagine sono sottolineate, l'importante che sia tutto leggibile.

    Grazie.
    Ultima modifica di pippi999; 26-04-2010, 03:30.
Sto operando...
X