annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Regione Umbria

    Ciao a tutti!!!!

    C'è qualcuno che farà il concorso a 8 posti di cat. C -pos. economica C1- con profilo professionale di Istruttore amministrativo contabile??.............

    Credo che scada il 6 maggio 2010........

    #2
    Ecco il bando.....

    http://html.concorsi.it/allegati/Reg...osti_Bando.pdf

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!!

      C'è qualcuno che farà il concorso a 8 posti di cat. C -pos. economica C1- con profilo professionale di Istruttore amministrativo contabile??.............

      Credo che scada il 6 maggio 2010........
      volevo partecipare anche io ma danno un punteggio assurdo (fino a 30 punti in più) a chi ha già lavorato presso il consiglio regionale quindi penso che sia solo una perdita di tempo per gli altri...
      we band of brothers

      Commenta


        #4
        Si infatti questa cosa è assai ridicola quasi......però formeranno comunque una graduatoria e visto mai che al di là di questi otto posti a concorso non prendano anche altri......mi hanno detto che un pò di tempo fa è successo.....mah.....io ci provo giusto perchè ce l'ho vicino a casa

        Commenta


          #5
          Ci sono molti precari da "stabilizzare" in Regione?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
            Si infatti questa cosa è assai ridicola quasi......però formeranno comunque una graduatoria e visto mai che al di là di questi otto posti a concorso non prendano anche altri......mi hanno detto che un pò di tempo fa è successo.....mah.....io ci provo giusto perchè ce l'ho vicino a casa
            beh allora magari mi iscriverò pure io, poi vedremo, se ce la faccio ci provo altrimenti pazienza...
            grazie per l'informazione :-)
            we band of brothers

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Ci sono molti precari da "stabilizzare" in Regione?

              ....non lo sò sinceramente.....voglio informarmi però

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                grazie per l'informazione :-)

                Di nulla

                Commenta


                  #9
                  Salve a tutti, mi sono appena registrato.

                  Mi potete dire su che testi vi state preparando??

                  Commenta


                    #10
                    Io stò studiando su vari manuali le materie che penso siano più importanti....e che magari possono essermi utili anche per altri concorsi (diritto amministrativo in primis) ......non sò se ci sono testi specifici, compendi ecc. per questo concorso..... :-)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X