annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CCIAA di Savona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    saputo nulla??

    Commenta


      #12
      non sono ancora riuscita ad andare a genova a chiedere per il libro su cui studiare... speravo che qualcuno nel frattempo scrivesse qualcosa... cmq ci andrò a breve, anche perchè devo iniziare a studiare anch'io!!!

      Commenta


        #13
        è che so dove andare a genova per chiedere e comprare, in zona da me non ne ho idea e su internet non posso comprare perchè la mia postepay non funziona... e poi genova non è mica dall'altra parte del mondo!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Norma82 Visualizza il messaggio
          è che so dove andare a genova per chiedere e comprare, in zona da me non ne ho idea e su internet non posso comprare perchè la mia postepay non funziona... e poi genova non è mica dall'altra parte del mondo!
          postepay non funziona??? te l'avranno clonata....hihihiiihi
          Buon viaggio!!!

          Commenta


            #15
            peggio per loro, c'erano 3 cents!!!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Norma82 Visualizza il messaggio
              peggio per loro, c'erano 3 cents!!!
              ahahahahah okkio a non farne 1altra...

              Commenta


                #17
                Non so se è un'informazione ancora utile, ma mi hanno consigliato un libro della collana "il libro concorso" che si chiama proprio Camera di commercio...

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Norma82 Visualizza il messaggio
                  Non so se è un'informazione ancora utile, ma mi hanno consigliato un libro della collana "il libro concorso" che si chiama proprio Camera di commercio...
                  edizioni simone per caso???? se così fosse l'hanno consigliato anke a me...io devo concorrere per il profilo b3 alla cciaa di bari

                  Commenta


                    #19
                    esattamente quello!

                    Cmq c'è qualcuno che venerdì sarà a Loano per la preselezione?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X