annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera di commercio di Potenza: 2 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Camera di commercio di Potenza: 2 posti

Vi segnalo questo bando della CCIAA di Potenza:

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a n. 2 posti nella categoria C - posizione economica C1 a tempo indeterminato part time 50% - profilo professionale "Assistente ai servizi amministrativi e di supporto" della Cciaa di Potenza.

ecco il link:
    News >> News dalla Camera >> SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI 2 POSTI CAT. C - POSIZIONE C1 A TEMPO INDETERMINATO PART TIME "ASSISTENTE AI SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO" .:: Camera di commercio di Potenza ::.

Salve,
    vi spiego la mia situazione: diploma 97/100, licenza linguistica...quindi non ho mai studiato materie quali economia aziendale o diritto commerciale..completamente a digiuno!
    Pero abito a un ora da potenza e anche se il concorso é per soli 2 posti il fatto di rientrare nella fascia dei diplomati tra 91/100 e 100/100 mi fa venire voglia di tentare! Da quando mi sono diplomata...cioe 5 anni, non l'ho mai potuto "sfruttare" a dovere questo mio voto alto!
    Che ne dite? Se dovessi rientrare nei 50 selezionati ce la potrei fare a prepararmi per la prova scritta? Lo chiedo a chi é della materia!

Grazie a chiunque vorrà rispondermi

Commenta

Ah e soprattutto...con il diploma linguistico posso partecipare? Cosa si intende per diploma equipollenti??

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
        Ah e soprattutto...con il diploma linguistico posso partecipare? Cosa si intende per diploma equipollenti??
        Non credo che con il diploma linguistico si possa partecipare a questo concorso.
        Il bando richiede espressamente o il diploma conseguito presso l'istituto tecnico commerciale ( Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore, Perito Informatico Aziendale), o il diploma di Analista Contabile ed equivalenti.
        Ossia sono richiesti quei diplomi che appartengono al gruppo dell'area amministrativo-contabile come quello di segretario di amministrazione e di tecnico della gestione aziendale.

Commenta

concorso

ciao, se sei iscritto a questo concorso leggi la discussione che ho appena aperto qui http://forum.concorsi.it/forum/conco...i_potenza.html e se puoi, rispondi per favore. grazie.

Commenta

Sto operando...
          X