annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titlo di studio da inserire nella domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titlo di studio da inserire nella domanda

    tra i requisiti è richiesto solo il diploma, io sno laureata e il bando dice di inserire nella domanda il titolo di studio posseduto e tutti i requisiti specifici (in questo bando l'unico requisito specifico era appunto il diploma)... che faccio dichiaro solo il diploma? O posso mettere sia laurea che diploma dato ce allegherà poi anche il certificato di laurea? Grazie ...

    #2
    Originariamente inviato da saragialla Visualizza il messaggio
    tra i requisiti è richiesto solo il diploma, io sno laureata e il bando dice di inserire nella domanda il titolo di studio posseduto e tutti i requisiti specifici (in questo bando l'unico requisito specifico era appunto il diploma)... che faccio dichiaro solo il diploma? O posso mettere sia laurea che diploma dato ce allegherà poi anche il certificato di laurea? Grazie ...
    Ma di che concorso parli?
    Cmq di regloa qnd il bando richiede come requisito per la partecipazione il diploma, devi innanzitutto indicare il diploma che hai conseguito.Gli eventuali altri titoli posseduti possono dare diritto ad un punteggio aggiuntivo se il bando lo prevede, ma se nn è previsto niente al riguardo, allora devi dichiarare solo it titolo che costituisce requisito essenziale per la partecipazione al concorso.

    Commenta


      #3
      Del concorso alla usl di Parma ... cmq si immaginavo, la laurea la metterò tramite dichiarazion sotitutiva e allegherò il certificato; grazie mille

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da saragialla Visualizza il messaggio
        Del concorso alla usl di Parma ... cmq si immaginavo, la laurea la metterò tramite dichiarazion sotitutiva e allegherò il certificato; grazie mille

        ass. amm. 1 posto ?

        Commenta

        Sto operando...
        X