annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente mi hanno chiamata!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    T.D . e T.INDETERM

    Anch'io sono stata chiamata per un tempo determinato che si tramuterā in indeterminato perchč sono arrivati alla mia posizione.
    Mi spiego:la graduatoria viene usata per i tempi determinati( puoi accettare o no e non vieni depennata) e per i tempi indeterminati (devi accettare altrimenti ti depennano).

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi sono contentissima... finalmente mi hanno chiamato alla usl n 8 di Arezzo dove avevo fatto il concorso nel 2008 e arrivai in graduatoria 22°come Ass amministrativo!!!! per ora mi hanno detto che mi faranno un contratto per un anno... poi speriamo!!!!!!!!!! chissā!! cmq ora vediamo cosa succederā!!!
      Auguri per il tuo nuovo lavoro, io sono stata ad Arezzo per alcuni anni, č una bellissima cittā ed, ogni tanto, ci faccio una capatina, ho una gran nostalgia di quei bei posti.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
        Anch'io sono stata chiamata per un tempo determinato che si tramuterā in indeterminato perchč sono arrivati alla mia posizione.
        Mi spiego:la graduatoria viene usata per i tempi determinati( puoi accettare o no e non vieni depennata) e per i tempi indeterminati (devi accettare altrimenti ti depennano).


        Grazie Vitalba!!! ora mi č tutto chiaro! quindi speriamo che arrivino alla mia posizione mentre sono al lavoro!! quindi tu dici ci siano buone probabilitā?? ora hanno chiamato sino al posto 19 e io sono 22°....


        X jadie!! grazie mille!!! sei gentilissimoo!!!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
          Auguri per il tuo nuovo lavoro, io sono stata ad Arezzo per alcuni anni, č una bellissima cittā ed, ogni tanto, ci faccio una capatina, ho una gran nostalgia di quei bei posti.


          Si lo so che sono posti bellissimiii!! e anche la gente č simpaticaaa!!!

          Commenta


            #15
            auguri

            io penso proprio di si'.
            la graduatoria é valida per tre anni dalla data di pubblicazione della medesima.
            ancora auguri

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
              io penso proprio di si'.
              la graduatoria é valida per tre anni dalla data di pubblicazione della medesima.
              ancora auguri

              Grazie mille!! la graduatoria scadrā ad agosto 2011!!! speriamoooo!!!!

              Commenta


                #17
                Ma sei di Arezzo? perchč se č cosi, che chiulo!!!
                Amat Victoria Curam

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  Ma sei di Arezzo? perchč se č cosi, che chiulo!!!
                  NOOO magari!!!! sono di Frosinone!! ma chissā spero per un trasferimento in futuro... non so qnto tempoo si deve stare prima di ottenere un trasferimento.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                    NOOO magari!!!! sono di Frosinone!! ma chissā spero per un trasferimento in futuro... non so qnto tempoo si deve stare prima di ottenere un trasferimento.
                    Di solito la durata sta scritta nel bando stesso, quindi se non l'hai ancora cestinato, dagli una controllata.

                    Quindi mo vai a vedere com'č la cittā? o pių o meno sai giā com'č? Cavolo deve essere veramente da paura!
                    Amat Victoria Curam

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X