annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente mi hanno chiamata!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente mi hanno chiamata!!!!!

    Ragazzi sono contentissima... finalmente mi hanno chiamato alla usl n 8 di Arezzo dove avevo fatto il concorso nel 2008 e arrivai in graduatoria 22°come Ass amministrativo!!!! per ora mi hanno detto che mi faranno un contratto per un anno... poi speriamo!!!!!!!!!! chissà!! cmq ora vediamo cosa succederà!!!

    #2
    Bravissima!!!tantissimi complimenti e...in bocca al lupo!!!

    Commenta


      #3
      Complimenti!!!!!
      Spero che un giorno tocchi anche a me!
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi... ma penso chissà se dopo un anno mi prolungheranno il contratto? io quando feci qsto concorso era per tempo inderteminato e nn mi spiego perchè me lo facciano determinato...mah! qualcuno ne sa qualcosa?

        Commenta


          #5
          Evvai anto
          grandissima
          tanti complimenti
          mic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
            Grazie ragazzi... ma penso chissà se dopo un anno mi prolungheranno il contratto? io quando feci qsto concorso era per tempo inderteminato e nn mi spiego perchè me lo facciano determinato...mah! qualcuno ne sa qualcosa?

            in effetti è anomalo cheun vincitore a tempo indeterminato venga assunto a tempo det.

            pure è vero che nelle usl puo' succedere di tutto ma questo è strano---

            prima di firmare il contratto io chiederei meglio il motivo di tale scelta, anche perchè non vorrei che è solo un escamotage per sostituire ad esempio una maternità

            quindi ti consiglio vivamente di chiedere se sei in graduatoria come indeterminata non possono prenderti per un anno solo.

            chiedi semmai anche consiglio ad un legale del posto

            Commenta


              #7
              E nel caso fosse una sostituzione di una maternità o qualche altro tipo di sostituzione cosa significa?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                E nel caso fosse una sostituzione di una maternità o qualche altro tipo di sostituzione cosa significa?

                che non possono sostituire le maternità con coloro che sono in graduatoria a tempo indeterminato : la cosa è illegittima se ti hanno chiamata l'unica cosa che devono fare è il tempo indeterminato che scherziamo

                Commenta


                  #9
                  Si però io ho chiamato alla usl e mi hanno detto che ora loro sono fermi ancora a 19 posto e che nn sono ancora arrivati al 22 dove sono io...quindi perchè mi hanno chiamata? oddioo!! che dici? grazie per le tue precise informazioni!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                    Si però io ho chiamato alla usl e mi hanno detto che ora loro sono fermi ancora a 19 posto e che nn sono ancora arrivati al 22 dove sono io...quindi perchè mi hanno chiamata? oddioo!! che dici? grazie per le tue precise informazioni!!!!
                    ma il 20 e il 21 hanno rifiutato?

                    ovviamente non posso sapere le cose con precisione, però potrebbe essere cmq una maternità

                    cmq se allo stato non lavori cmq ti conviene prendere servizio e vedere le cose come vanno a finire

                    certo da interna hai maggiore possibilità di rimanere, cosa che tra l'altro sarebbe un tuo diritto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X