annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E. Emilia Romagna: GRADUATORIA UFFICIALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A.E. Emilia Romagna: GRADUATORIA UFFICIALE

Andate sul sito regionale....

La soglia è 50,92 e ci sono due con riserva!!!

Io sono arrivato 26esimo come risultava dalle precedenti

graduatorie ufficiose!!!

Un grosso in bocca al lupo soprattutto agli idonei non vincitori (che allarghino la graduatoria o che trovino altro lavoro...)

Ettore.

Re: A.E. Emilia Romagna: GRADUATORIA UFFICIALE

ciao ettore! Auguri di cuore!

Commenta

Grazie Enrico e, scusa la ripetizione, ma ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

ciao ettore auguri di cuore, anche io ce l' ho fatta sono al 94 esiomo posto, ti ringrazio ancora per tutte le informazioni che hai messo sul forum.a presto

in bocca al lupo a tutti gli idonei

Commenta

Ciao ettovu,ma mi sapresti dire quando esce la graduatoria degli idonei?sul sito non la riesco a leggere.... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

nel caso in cui non dovessero pubblicarla sappi che per telefono ti danno la tua posizione

Commenta

che delusione!!! non vorrei sollevare polemiche ma grazie ai soliti raccomandati... ...e ne sono certo (sono capitati nella mia giornata d'orale). Resto disoccupato!!

Commenta

grazie a tutti per la collaborazione nel dare i risultati in tempo reale anche io ho dato il mio contributo l'ultimo giorno sono andato in direzione e ho raccolto i risultati del 4 maggio grazie in modo particolare a Joshua al quale voglio tributare un riconoscimento pubblico di fattiva collaborazione, disponibilità e precisione e a tutti i vincitori e agli idonei un grande IN BOCCA AL LUPO!!

Commenta

è stata pubblicata tutta la graduatoria di merito! sul sito regionale

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe81 ha scritto sab, 06 maggio 2006 19&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                    che delusione!!! non vorrei sollevare polemiche ma grazie ai soliti raccomandati... ...e ne sono certo (sono capitati nella mia giornata d'orale). Resto disoccupato!!
                    </td></tr></table>

Non voglio mettere in dubbio quello che affermi e capisco la grande delusione...però personalmente vorrei spezzare una lancia in favore della regolarità di questo concorso, e quindi a favore del luogo comune concorsi pubblici=raccomandazione. Devo dire che secondo me in questo concorso tutto si è svolto con la massima trasparenza e si è premiato il duro studio dei candidati e questo mi dà (scusate la mancanza di modestia) un motivo di orgoglio in più perchè ce l'ho fatta contando solo sulle mie forze (come tutti gli altri d'altra parte).

Auguri a tutti i prossimi assunti e in bocca al lupo a tutti gli altri idonei, speriamo negli scorrimenti e lo dico sinceramente perchè tutti sappiamo cosa vuol dire quel posto e l'impegno che ci è voluto per &quot;acchiapparlo&quot;.

CIAO!

Commenta

Sto operando...
                    X