annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISPETTORI SONDRIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ISPETTORI SONDRIO

<font color="deeppink">Salve, è mai possibile che nella temutissima sede di Sondrio non abbiano assegnato nessuno? oppure i poveretti sono ancora sotto shock!!!?! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_uhoh.gif[/img] ci sono topic per tutte le sedi tranne che per Sondrio, come mai?

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Re: ISPETTORI SONDRIO

Sono stati assegnati ma si vede che sul forum non c'e' nessuno. Su oltre 200 vincitori quelli sul forum saranno poco piu' di una decina...

Commenta

C'è qualcuno che sappia il numero dei neo-ispettori lombardi di ciascuna provincia? Io ho notizie solo di Milano: la funzionaria del Ministero mi ha detto che hanno ridotto i posti a settanta. Dove li hanno spediti i restanti 164? Muoio dalla curiosità di sapere quanti siamo a Como...

Commenta

A quanto pare, 29 sono stati assegnati a Brescia e 4 erano previsti a Sondrio. Per le altre sedi, sarebbe interessante saperne di più.

Secondo me, a Como ne mandano circa 15, dato che quella provincia ha la metà degli abitanti della provincia di Brescia.

Commenta

Ciao Francy, come va? Io sto cercando disperatamente una pensione (economica) dove potere alloggiare per i primi giorni in attesa di trovare casa però sono tutte carissime!!

Tu come ti stai organizzando?

Se conosci qualcuno disposto a condividere un appartamento fammi sapere (non vorrei spendere però più di 300 euro al mese).

A risentirci. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X