Ciao ragazzi (potenziali dipendenti dell'agenzia delle Entrate), come avete letto nel titolo, la Corte dei Conti ha bocciato l'aumento salariale che avrebbe portato lo stipendio del funzionario a poco più di 1.400 euro, almeno che non intervenga il Governo; perciò lo stipendio rimane a circa 1.300 euro e i buoni pasto a 4,.. euro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia Entrate, la Corte dei Conti ha bocciato l'aumento salariale
Comprimi
X
-
Re: Agenzia Entrate, la Corte dei Conti ha bocciato l'aumento salariale
coerente rispetto al fatto che una persona
può vivere abbastanza bene sia con uno stipendio
di 1200 che di 1400 euro..
mentre invece per un disoccupato la situazione
è molto più difficile..
quindi preferirei che lo stato non spendesse milioni
e milioni di euro per aumenti di stipendio ma che li destinasse
all'assunzione di altre persone.
Commenta
-
Re: Agenzia Entrate, la Corte dei Conti ha bocciato l'aumento salariale
SI ALLORA FACCIAMO LO STIPENDIO POLITICO DI 800 EURO A TUTTI PUBBLICI PRIVATI DI TUTTE LE QUALIFICHE E DI TUTTI I GRADI!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] E POI CON 1400 EURO A MILANO E DINTORNI NON SI SI ARRIVA ALLA FINE DEL MESE VISTO CHE L'AFFITTO (UNA STANZA DA CONDIVIDERE CON ALTRE PERSONE COSTA 400 EURO PER NON PARLARE DI UN MONOLOCALE E ABBANDONANDO A PRIORI L'IDEA DI POTERLA COMPRARE).
Commenta
-
Re: Agenzia Entrate, la Corte dei Conti ha bocciato l'aumento salariale
Ho aperto questo topic semplicemente per dare un informazione ai lettori di questo forum e non per creare una nuova polemica e per giunta con la stessa persona! e poi questi discorsi sul fatto se uno stipendio sia più o meno giusto sono di un qualunquismo così becero da rimanere senza parole.
Commenta
Commenta