annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17 Vigili urbani - Reggio Emilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    vicky aggiungimi a msn numeronove@hotmail.it

    Commenta


      #22
      non ho msn, mi dispiace...

      Commenta


        #23
        Peccato!!!!!

        Commenta


          #24
          è uscito l'elenco ammessi :875
          molto più confortante delle vostre previsioni...meglio così...

          Commenta


            #25
            ho un dubbio...ma x avere la patente senza limitazioni non ci vogliono 21 anni??? xchè ho visto gente ammessa del 90 e del 91...

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggio
              ho un dubbio...ma x avere la patente senza limitazioni non ci vogliono 21 anni??? xchè ho visto gente ammessa del 90 e del 91...
              La patente A2 si può prendere a 18anni e dopo 2anni si trasforma automaticamente in A3! Ciò significa che a 20anni un ragazzo può già avere la patente senza limitazioni.

              Commenta


                #27
                beh, ragazze, solitamente i 18 enni non possono partecipare proprio perchè hanno la patente A2 e non ancora la A3.....

                Commenta


                  #28
                  ragazzi, chi parte da Messina e Reggio Calabria? ho visto che siamo in molti.... contattatemi!

                  Commenta


                    #29
                    quindi i ragazzi del 91 verranno eliminati??? io parto da reggio cal il 22 sera

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggio
                      quindi i ragazzi del 91 verranno eliminati??? io parto da reggio cal il 22 sera

                      beh, dovrebbero eliminarli.....

                      parti in treno? se sei sola ci mettiamo d'accordo e partiamo insieme...dove dormi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X