annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi per laureati in sociologia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi per laureati in sociologia???

    Ciao a tutti!
    Vorrei raccogliere pareri di laureati in sociologia!!! A quale concorso state partecipando?? E' assurdo che la laurea in sociologia non sia menzionata da nessuna parte, e tantomeno non si capisce cosa si intenda oggettivamente per "discipine lettararie" "umanistiche" "statistiche"?? Io personalmente ho laurea in sociologia ma esperienza post-laurea (master e dottorato) in materie statistiche..ovviamente non posso partecipare al concorso per statistici!!!
    E cosa dovrei fare, quello per economisti per il quale non ho alcuna competenza??? Dovremmo farci sentire, possibile che la laurea in sociologia conta sempre quanto il due di coppe???

    #2
    ciao anche io ho una laurea in sociologia ma la triennale, nn ancora la magistrale.... e nn ho ben capito a quale concorso possiamo partecipare.... a chi potremmo rivolgerci? nn riesco a trovare nessun recapito telefonico...

    Commenta


      #3
      Guarda i numeri di telefono ce li ho ma è una settimana che provo a chiamare ed è sempre occupato! Li scrivo qui così se qualcuno è più fortunato di me..:
      0667103941
      2215
      2333
      In bocca al lupo!

      Commenta


        #4
        La laurea in sociologia consente di partecipare a vari conconsi pubblici come ad esempio Collaboratore Amministrativo o Collaboratore Amministrativo Professionale Settore Sociologico. maturati 5 anni di esperienza in tali profili si puo' partecipare a concorsi rispettivamente per Dirigente Amministrativo e Sociologo Dirigente.
        n.b. per i concorsi pubblici la laurea in sociologia è equiparata a Giurisprudenza, Scienze Politiche ed Economia Politica. OK?

        p.s. è la prima volta che entro i un forum, spero di "azzeccare" la modalità di risposta!!

        Commenta

        Sto operando...
        X