annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso netturbini ai castelli romani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso netturbini ai castelli romani

    Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il reperimento di figure professionali da assumere con contratto a tempo determinato mediante graduatoria a scorrimento. Titolo di studio sufficente: licenza scuola media inferiore.
    Requisiti di partecipazione: cittadinanza italiana, maggiore età, godimento di diritti civili e politici, non avere carichi pendenti e condanne penali passate in giudicato, piena idoneità psicofisica alle funzioni afferenti al profilo professionale oggetto della selezione... (Scadenza 24 marzo 2010).

    TESTO DEL BANDO
    MODELLO DI DOMANDA

    http://www.romagiovani.com/index.php...time&Itemid=53
    Ultima modifica di Esperanza; 17-03-2010, 08:26.

    #2
    I link segnalati sono errati, metto il bando e il modello di domanda in allegato.
    File allegati

    Commenta


      #3
      ciao a tutti...io sto compilando la domanda per questo concorso ma nella domanda devo allegare anche il titolo di studio e il curriculum vitae?

      Commenta


        #4
        E' obbligatorio il curriculum vitae E la fotocopia della carta di identita'.

        Per quanto mi riguarda io inserisco anche le copie autenticate dei titoli.

        Commenta


          #5
          quindi devo fotocopiare sia il diploma di scuola media inferiore che il diploma di ragioniere e fare un autodichiarazione?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
            quindi devo fotocopiare sia il diploma di scuola media inferiore che il diploma di ragioniere e fare un autodichiarazione?
            ti consiglio di allegare ogni titolo che hai es. Diploma ragioniere, corso pc, etc...

            Per ogni titolo devi fare :fotocopia dei titolo, piu copia conforme all'originale+ fotocopia carta d'identita

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              ti consiglio di allegare ogni titolo che hai es. Diploma ragioniere, corso pc, etc...

              Per ogni titolo devi fare :fotocopia dei titolo, piu copia conforme all'originale+ fotocopia carta d'identita
              grazie delle informazione...ma per fare una copia conforme all'originale mi basta la dichiarazione di conformita oppure devo fotocopiare la certificazione che sono in possesso di tali titoli di preferenza?

              Commenta


                #8
                devi prendere un modello atto notorio di copia conforme all'orignale, e compilarlo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  devi prendere un modello atto notorio di copia conforme all'orignale, e compilarlo
                  e poi ci devo apporre una marca da bollo da 10,33 ogni 4 facciate?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X