annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istituto autonomo case popolari CATANIA, a quando le prove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Istituto autonomo case popolari CATANIA, a quando le prove?

    Ciao ragazzi, un circa 3-4 mesi fa era uscito un bando a catania per collaboratori all 'istituto autonomo case popolari... ma ancora non ho saputo niente su quando si potrà svolgere la prova di selezione o la prima prova...è possibile? qualcuno sa qualcosa?

    #2
    A quale concorso si riferisce??

    Commenta


      #3
      Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti, a tempo pieno ed
      indeterminato, con il profilo professionale di “Collaboratore Polifunzionale”, Categoria B -
      Posizione Giuridica B3 nel ruolo del personale dell’Istituto autonomo per le Case Popolari della
      Provincia di Catania

      Commenta


        #4
        non sapete nulla?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da aciredef86 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, un circa 3-4 mesi fa era uscito un bando a catania per collaboratori all 'istituto autonomo case popolari... ma ancora non ho saputo niente su quando si potrà svolgere la prova di selezione o la prima prova...è possibile? qualcuno sa qualcosa?
          A distanza di 40 gg dal tuo post io ho chiamato al numero indicato nel bando e pare non funzioni più!

          Commenta


            #6
            Ciao! Anch'io ho fatto domanda per questo concorso il cui bando risale a dicembre 2009, ma si sono fregati i soldi? Hanno intenzione di fare questo concorso? Sul sito non c'è nemmeno un'email a cui scrivere! trocloditi!

            Commenta

            Sto operando...
            X